Andrea Belotti e la Roma sono ora in netto contrasto, i giallorossi si chiedono cosa fare con il centravanti nel calciomercato. Una situazione che si riflette sulla squadra e non lascia tranquillo Josè Mourinho, deluso dalle prestazioni dell’attaccante e pronto ora a lasciarlo partire nel prossimo calciomercato.
Roma, c’è un problema con le punte
È mancata l’amalgama, sono mancati i gol e ora il caso sta scombussolando un po’ i giallorossi. Situazione da prendere con le molle, ma da considerare ampiamente all’interno dello spogliatoio. La Roma e Andrea Belotti sono in crisi, i giallorossi riaccendono la miccia nel periodo del calciomercato.
Inevitabilmente le attenzioni sono sul centravanti, riserva vincente ad Euro 2020 e poco incisiva sinora all’Olimpico. Qualche gol in Europa League, quota zero in campionato e un rigore calciato sul palo contro l’ex Torino, pesante come un macigno.
I giallorossi danno via Belotti nel calciomercato
Il caso vero e proprio per le prestazioni e anche per le tempistiche. La Roma e Belotti, storia di un matrimonio mai decollato nel calciomercato. Troppo lunghe le gestazioni dell’acquisto, è arrivato ad agosto quando poteva essere comprato già da luglio a costo zero. Entrato tardi in condizione, non è un calciatore da gara in corso.
Secondo il Quotidiano Nazionale , la Roma cederà Belotti nel calciomercato, i giallorossi valuteranno tutte le offerte . Mourinho è ormai consapevole che l’italiano può osare ben poco, almeno in questo momento.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuovo acquisto per i giallorossi
Mourinho da l’ok, dove giocherà Belotti
Non si discute il protagonista, ma di certo con la Roma indietro in classifica si cercherà di dare una scossa. Tutto il reparto è in discussione, si possono trovare praticamente difetti un po’ a tutti i protagonisti dell’attacco.
Belotti però è stato il flop dei giallorossi, la Roma nel calciomercato sta puntando ora alla cessione . Arrivato a costo zero, può partire anche per un paio di milioni, considerando come già sia arrivato Solbakken e il reparto è affollato. Il Milan potrebbe considerare questa soluzione se partirà Origi, si potrebbe anche riaccendere la soluzione Monza che sta dismettendo Petagna e cerca una punta come nuovo leader.