Calciomercato, svolta per Leo Messi: dove giocherà l’argentino nel 2023

C’è una svolta che ha del clamoroso per Leo Messi, il suo futuro si sta definendo nel calciomercato. L’argentino campione del mondo è ormai più che padrone del suo destino, l’edizione del Qatar lo ha reso praticamente immortale. Proprio per questo ha preso una decisione davvero sorprendente, analizzata con clamore dai tifosi.

Leo Messi foto lapresse
Dove giocherà Leo Messi, grande dubbio post mondiale nel calciomercato – Stopandgol.com

Calciomercato, Messi è il desiderio di tutti

Sette gol in un mondiale vinto come primo biglietto da visita, nonché leader e capitano di una nazionale entrata nella storia. Forse non ha giocato nell’Argentina più forte di sempre, ma sicuramente in quella che ha mostrato i muscoli quando stava già per andare a casa o quasi.

Leo Messi è stato il leader e il trascinatore del suo popolo, ora è tornato a essere l’uomo più amato del mondo calcistico. Gli sportivi si chiedono dove giocherà Leo Messi, tornato a interessare nel calciomercato. Un lusso per ricchi, per sceicchi ma anche per chi vuole avere un campione determinante, nonostante l’età.

Dove giocherà Leo Messi, è fatta

Le impressioni di questi giorni davano il fenomeno argentino un po’ da tutte le parti. Chiaramente, essere uno dei migliori calciatori al mondo porta anche a delle … cantonate vere e buone, nel piazzarlo già in squadre che non potevano mai permettersi l’ingaggio del numero 10.

Un attaccante atipico, che lo conferma anche con le scelte fatte. Quella anticipata da Le Parisien rimane senza dubbio clamorosa, probabilmente la (seconda) più eclatante della sua carriera. Leo Messi giocherà ancora nel Psg, meta sicura dove il calciomercato non può subentrare. Rinnoverà per un’altra stagione il suo contratto, non sembrerebbero esserci più dubbi per tutto l’ambiente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro fantasista si muoverà a gennaio

Messi, rinnovo a sorpresa con il Psg

I contatti tra il campione, il suo entourage e i dirigenti transalpini-qatarioti sarebbero avvenuti già durante il mondiale, probabilmente hanno portato anche bene. Il mondo chiedeva dove giocherà Leo Messi, quest’ultimo rimarrà nel Psg chiudendo le porte al calciomercato.

Si attende ora solamente l’annuncio ufficiale ed eclatante per confermare l’intenzione di rimanere in Francia sino al 2024. Mossa non troppo scontata quest’ultima, considerando quanto avvenuto nei giorni scorsi. A partire dalle immagini con la maglia messa come zerbino nei locali, nonché per eventuali ripercussioni proprio in Francia dopo la finale. Di certo, gli sportivi francesi apprezzano il campione Leo Messi, uno dei pochi a non essere caduto nelle volgarità rispetto ad altri compagni di nazionale.

Messi e Scaloni foto LaPresse
Messi con la coppa guadagnata in Qatar – stopandgol.com
Gestione cookie