L’Inter è pronta a una nuova cessione, nel calciomercato ci sarà un sacrificio da fare verso una big, Marotta lo sa bene. Non è un caso come il destino proprio dei tre centrali difensivi sembra essere quello più in bilico. Uno tra De Vrij, Bastoni e Skriniar sarà quindi il calciatore che saluterà la maglia nerazzurra prossimamente.
Calciomercato, l’Inter vende un difensore
Giorni di riflessione in casa nerazzurra, le trattative sono all’ordine del giorno. Il clima a Milano è un po’ misto, tra gente che potrebbe arrivare se ci sarà l’occasione e altra che potrebbe partire. I nerazzurri nelle ultime ore valutano così quanto sta accadendo e ci sono delle trattative che tornano come ever green.
L’Inter può fare una cessione a gennaio, Marotta può sacrificare un big nel prossimo calciomercato . Gli indizi portano al trio di difesa composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Uno di loro andrà via perché garantirebbe un segno decisivo più a livello di bilancio.
Cessione di un big, il bilancio incombe
La battuta di Zhang nasconde forse un fondo di verità. Come a dire, data simbolicamente cinque euro perché di soldi in cassa ne sono rimasti pochini. La festa nerazzurra è diventata così una sorta di variante per capire le mosse della dirigenza, disposta a fare un sacrificio per migliorare i conti.
L’ad Marotta e Ausilio valutano i big, Bastoni è quello con più appeal per l’Inter secondo calciomercato.com . Il centrale ex Atalanta ha un’ottima quotazione e un ammiratore storico come l’ex tecnico Antonio Conte, che vorrebbe il regista difensivo come garanzia per rimanere al Tottenham. Una specie quindi di gioco collegato, a portare sorprese e richieste tra l’Italia e l’Inghilterra.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Brozovic la combina grossa, società furiosa
Bastoni al Tottenham, Marotta e Paratici trattano
Il difensore fu pagato 31 mln ai tempi, ne vale ora almeno il doppio. Marotta cederebbe a Bastoni un’altra big nel calciomercato, vuole comunque fare un grande incasso dalla cessione . Il Tottenham potrebbe essere la soluzione ideale, affiancare Bastoni a Romero sarebbe l’ideale per Antonio Conte, che andrebbe anche a rinnovare con gli Spurs.
In caso contrario, ecco che le mosse delle due società torneranno a incrociarsi. O meglio a scontrarsi: l’opzione numero dovuta per il mister leccese è Giorgio Scalvini, praticamente l’erede in nerazzurro di Bastoni. Sfida nella sfida e ricorsi storici che tornano a incrociarsi, nei prossimi giorni potrebbe esser fatta chiarezza.