Caso Marcelo Brozovic, l'Inter è infuriata - Stopandgol.com
Marcelo Brozovic diventa un vero e proprio caso nell’Inter, il centrocampista fa parlare di sé e non per colpi calcistici . Dopo il mondiale giocato con un terzo posto tutto sommato meritato, il playmaker nerazzurro si è reso protagonista di un gesto davvero eclatante, che potrebbe anche allontanarlo dalla squadra e in generale dalla Serie A.
Non bastavano i guai che arrivano, giorno dopo giorno, sul campo. Ci sono anche altri problemi che gravitano intorno alla società nerazzurra, che spesso deve guardare a cosa succede al di fuori del terreno di gioco.
Il gesto di Marcelo Brozovic diventa un caso internazionale per l’Inter, il croato l’ha fatta veramente grossa. Un atteggiamento in cui si è spinto oltre, che sta indignando notevolmente sia gli sportivi che i tifosi nerazzurri, totalmente spiazzati da quanto successo. Nessuno sembra ora difendere l’operato del centrocampista, al di fuori del terreno di gioco.
Benedetti o maledetti social, è il caso di dire. I calciatori sono sempre monitorati, non c’è gesto che non viene passato in rassegna più e più volte. In questo caso, poi, è tutto il mondo a rimanere basito per quanto accaduto, non è di certo un gesto da far passare in cavalleria o a cuor leggero.
Marcelo Brozovic è un caso nell’Inter, dopo aver inneggiato a un canto fascista. Ciò che viene riportato sul sito di Gazzetta fa indignare tutti i tifosi, l’eccesso di nazionalismo non è mai tollerabile. Il video è diventato virale, il playmaker insieme a Dejan Lovren dello Zenit, hanno intonato le note di “Zan dom Spremni”. Un canto che rimanda a un periodo non certo felice della storia, accompagnato anche da un movimento del braccio non ortodosso.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuova panchina per l’ex Antonio Conte
Non è la prima volta che i croati danno sfogo a tutto ciò, fa scalpore invece come – ben sapendo come ci siano ormai telefoni e videocamere dovunque – i calciatori continuano imperterriti. Non che pensare e cantare certe cose sia meno grave in solitario, ma di certo in pubblico c’è tutta un’altra cassa di risonanza.
Un altro errore quindi certificato, il video virale mette in difficoltà i protagonisti della Croazia, splendidi in campo meno quando c’è da fare certi tipi di esibizione. L’Inter probabilmente affronterà Marcelo Brozovic, diventato un caso con questi atteggiamenti. I calciatori dovrebbero dare l’esempio, sempre e comunque.
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…
A sorpresa, per l'indagine che viene fuori, si registra la clamorosa notizia in casa Milan…
Il calciomercato può regalare delle sorprese importanti e dei ritorni inaspettati: c'è il futuro di…
Moise Kean è uno degli attaccanti che più farà parlare di sé nel mercato estivo:…
Stefano Pioli è uno degli allenatori maggiormente chiacchierati per le panchine delle big della Serie…
Il Milan sta seguendo le tracce di calciatori importanti per la prossima stagione: Leao verrà…