Bianconeri in allarme per l'inchiesta sulla società - Stopandgol.com
Una squalifica potrebbe essere comminata ai bianconeri della Juve, l’inchiesta della Figc non è finita e ci sono altri problemi per la società. La vicenda si allarga sempre più e rischia di coinvolgere pesantemente anche i big della squadra, che potrebbero essere così fermati in maniera clamorosa e sarebbe un caso davvero unico per quanto riguarda il calcio italiano.
Continua la preoccupazione per un’inchiesta che potrebbe addirittura rivoluzione la Serie A. Non c’è da stare tranquilli in quel di Torino, le indagini sono in corso e soprattutto si rischia ora di arrivare davvero a un punto di non ritorno.
C’è ora una ipotesi che sta prendendo sempre più piede e che coinvolge un po’ tutti i protagonisti, anche degli anni passati. I bianconeri sono a rischio squalifica, la Juve potrebbe anche registrare il blocco dei calciatori. Una situazione paradossale che diventerebbe un caso unico in Italia e in Serie A, di certo non qualcosa di cui vantarsi per quanto successo nei mesi scorsi.
Lo riporta la Gazzetta dello Sport e ciò fa discutere i tanti tifosi juventini, sparpagliati per tutta Italia. Già le cose non stanno andando a meraviglia in campo, appiedare uno o più calciatori sarebbe poi una sorta di mannaia sul futuro della squadra.
Tutto è relativo alla “manovra stipendi” analizzata nelle carte con attenzione, potrebbe essere per i magistrati un falso. I calciatori che hanno rinunciato solo a uno stipendio e non a quattro sono a rischio squalifica per i bianconeri, la Juve ha questo problema da risolvere. Oltre al rischio per la società stessa – che avrebbe qualche punto di penalizzazione – potrebbe andarci di mezzo proprio i big della squadra.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> juve e Zidane, tutta la verità
Ci sarebbe un lavoro nel lavoro, quindi, che potrebbe portare a nuovi problemi in campo e fuori. I bianconeri della Juve nel periodo 2020 sono a rischio squalifica, comprendendo anche chi ha lasciato la squadra, nonché gli agenti in tutto questo marasma.
La procura ha inoltre aperto un fascicolo su alcuni procuratori, maggiormente protagonisti delle trattative e c’è da capire quali saranno i provvedimenti finali. Di certo, tutto ciò non fa stare tranquilli né i protagonisti in campo ma soprattutto i tifosi. Una squalifica sarebbe davvero unica nel suo genere, i supporter invece si chiedono quando finirà quest’inchiesta per mettersi il cuore in pace.
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…