Koulibaly può tornare in Serie A - Stopandgol.com
Kalidou Koulibaly può tornare sin da subito in Italia, indossando la maglia di una big nel calciomercato. Si apre un incredibile spiraglio che riguarda l’ex calciatore del Napoli, pronto per il ritorno in Serie A. Anche al mondiale ha mostrato tutte le sue qualità, è ora diventato l’obiettivo per una squadra in mezzo alla difesa.
Tante stagioni in Serie A hanno lasciato il segno. Kalidou Koulibaly è stato per anni uno dei migliori centrali del nostro campionato, un muro in mezzo alla difesa e con gol pesanti di testa. Basti pensare a quello che stava regalando uno scudetto al Napoli, battendo la Juventus a domicilio, oppure al timbro segnato con il suo Senegal. Gli insegnamenti di Albiol e le tattiche di Sarri lo hanno fatto crescere e diventare un top player di fama internazionale.
Un centrale così è quindi il sogno nemmeno tanto proibito per il futuro. Una big in Italia è vicina a Koulibaly nel calciomercato, c’è un blitz per averlo. Il migliore a disposizione quindi per un club che non nasconde le sue ambizioni.
Se n’è andato dal Napoli con l’offerta mostruosa del Chelsea, che ha pagato quanto richiesto dai campani e ha ricoperto d’oro il difensore africano. Non sembra però essersi integrato a meraviglia con il Chelsea, in Premier League la visuale dei centrali è ben diversa da come la intendiamo noi. Così, si sta aprendo uno squarcio importante per il ritorno in Serie A, come rivela Repubblica.
L’Inter è la big che può riportare Koulibaly in Italia, sarebbe il grande colpo nel calciomercato dei nerazzurri. Marotta dovrà comprare un grande centrale in mezzo alla difesa, proprio perché ci sarà un sacrificato. Per questioni di bilancio infatti Milan Skriniar partirà, al suo posto ci sarà spazio per l’ex partenopeo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juve pronta a cambiare tutto
Una soluzione importante per sostituire lo slovacco. Skriniar nel calciomercato al Psg, Koulibaly all’Inter e due big che cambiano casacca. Quasi una prospettiva da sogno per molti, ma va vista con concretezza se la fattibilità dell’affare sia reale.
Partendo proprio dall’africano, che potrebbe partire sullo stile di Lukaku. Ovvero con un prestito alla società nerazzurra da un Chelsea che sta diventando sempre più amico. Valutando poi le condizioni del riscatto definitivo.
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…
A sorpresa, per l'indagine che viene fuori, si registra la clamorosa notizia in casa Milan…
Il calciomercato può regalare delle sorprese importanti e dei ritorni inaspettati: c'è il futuro di…
Moise Kean è uno degli attaccanti che più farà parlare di sé nel mercato estivo:…
Stefano Pioli è uno degli allenatori maggiormente chiacchierati per le panchine delle big della Serie…
Il Milan sta seguendo le tracce di calciatori importanti per la prossima stagione: Leao verrà…