Emiliano Martinez potrebbe arrivare in Serie A, l’indizio arriva direttamente dall’Aston Villa per questo calciomercato . L’argentino è il portiere maggiormente discusso in queste ultime settimane, una conferenza stampa ora rischia di far saltare l’intera situazione. Può essere un elemento utile per una big italiana in cerca di riscatto.
Ha vinto il titolo di campione del mondo, quello di miglior portiere ma potrebbe ben presto lasciare la sua squadra. Paradossi di un mondiale giocato d’inverno ma che apre inevitabilmente la caccia ai campioni oa chi lo è diventato nel corso delle ultime partite.
Emiliano Martinez è un portiere che piace in Serie A, qualche big lo segue nel calciomercato . Rimanendo anche rinfrancata per quanto sta emergendo proprio in questi minuti sul futuro dell’albiceleste. Che ora potrebbe ritrovarsi alla ricerca di una nuova squadra che gli dia fiducia.
Una vicenda che sta assumendo quasi i contorni di un giallo, i tifosi sono praticamente spaccati a metà. Il portiere argentino è stato protagonista di una parata davvero decisiva domenica, al 118° su Kolo Muani quell’intervento di istinto ha portato l’Argentina ai rigori e poi alla vittoria.
Il portiere però è stato aspramente criticato dal suo tecnico Guy Emery. Da una parte i complimenti, dall’altra una ramanzina per il rispetto non mostrato. Sky Sport Uk ha lanciato per prima il video della conferenza, Emiliano Martinez può trovare uno spunto per arrivare in Serie A nel calciomercato . il portiere dall’ego abbastanza smisurato potrebbe trovare ora l’occasione giusta per andare dall’Aston Villa e chiedere una cessione. C’è gente che se n’è andata anche per molto meno rispetto a una lavata di capo in conferenza stampa…
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le plusvalenze non sono figurine, parla il patron
Il portiere della selezione è un profilo tutto particolare. “Matto” come può essere un estremo difensore, giocatore di istinto ma anche un temerario che non si arrende davanti alle difficoltà. In Serie A, Martinez può essere adatto a Mourinho e alla Roma nel calciomercato, sarebbe una soluzione al momento giusto. Il tecnico non è convinto di Rui Patricio e cerca un estremo difensore che faccia crescere la squadra, nonché sfrontato.
La trattativa con l’Aston Villa potrebbe essere improntata su una parte in denaro e un’altra con contropartite quali Karsdorp e Shomurodov, in uscita dalla Roma. Molto più defilate le opzioni del Napoli (c’era stato un interessamento passato) e Juventus, che cerca un portiere italiano di prospettiva.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…