Wilfried Singo è pronto per l’approdo in una big nel calciomercato, l’esterno granata può fare il salto di qualità. Il laterale di Ivan Juric lascerà prossimamente i granata, per lui ci sono ben altri obiettivi da puntare. Il club di Urbano Cairo valuta così una cessione per un talento cresciuto nelle giovanili negli ultimi anni, dimostrando il suo valore.
La maglia granata ha il suo fascino, ma quella di una grande squadra è l’obiettivo concreto. Il Torino sa che i suoi gioielli, prima o poi, partiranno per altri lidi, soprattutto per giocare le coppe europee e vincere lo scudetto.
In questa lunga schiera di calciatori lanciati e poi venduti, si potrebbe aggiungere tranquillamente un altro calciatore. L’esterno Singo è seguito da tante big nel calciomercato, il Torino sta per cederlo. Quasi impossibile trattenerlo a lungo, il contratto va quasi in scadenza e ci sono le motivazioni del calciatore a spingerlo verso una nuova realtà.
Le prestazioni degli ultimi tempi hanno confermato la crescita di uno dei migliori esterni della Serie A. Calciatore di prospettiva, ha già la maturità giusta per fare il salto di qualità. Ha giocato come esterno in una difesa a quattro nelle sue prime stagioni, per specializzarsi poi a tutta fascia. Fiato e corsa non mancano, tutto ciò che serve a una grande squadra.
Per Tutto Juve, la big bianconera è vicina a Singo nel calciomercato. Se non per gennaio, almeno per il prossimo giugno. Cercando di superare una folta concorrenza, in Italia lo seguono Inter e Milan, all’estero il Tottenham di Antonio Conte ci ha fatto spesso un pensierino, anche dopo aver comprato Udogie dall’Udinese.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> News di calciomercato e non solo sul nostro sito
L’esterno sinistro è quotato sulla quindicina di milioni di euro. Cifra fattibile per l’acquisto, i bianconeri però devono affrettarsi. Singo alla Juve è un affare da big nel calciomercato, uno scambio è possibile. I granata cercano intanto sostituti sulle fasce e non disdegnerebbero giovani di prospettiva.
La Juventus per Singo andrebbe ad offrire elementi in crescita come Soulè ed eventualmente Ranocchia, di ritorno dal Monza. Ovvero, calciatori che hanno bisogno di minutaggio e che hanno un avvenire quasi sicuro nella massima serie. Il Torino in ciò potrebbe essere l’ideale, spostarsi dall’altro lato della città non è più un grosso problema.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…