Mychajlo Mudryk è l’asso su cui si battono i top club nel calciomercato, in Italia e all’estero . È già un big in divenire questo esterno biondo dallo scatto fulminante, pronto per essere così un nuovo top player. Serie A, Premier League e Liga sono in attesa, ma sembra aver già dato un indizio su quella che sarà la sua prossima meta.
Lo Shakthar ha in mano un ragazzo dai piedi d’oro. Lo sta dimostrando in campo e ne sono consapevoli quei direttori sportivi che stanno approcciando il club ucraino, intenzionati a prenderlo. Nel calciomercato, Mudryk è il sogno dei top club che puntano l’esterno offensivo.
Un esterno di grande qualità, capace come pochi di creare superiorità lì davanti, segnando così gol pesanti e fornendo assist in quantità industriale. Affare quindi da non sottovalutare, proprio perché ci troviamo davanti a un futuro top player. Che interessa le maggiori squadre in Italia e in Inghilterra.
Sono tante le iscritte alla corsa per questo ragazzo del 2001, un’ala di grande spessore che nel campionato ucraino ha segnato sette gol in dodici gare. Ripreso il calcio, seppur con grande difficoltà, in Ucraina sono tornato ad emergere quei talenti che vogliono una grande squadra, soprattutto in questo momento così difficile.
Nel calciomercato, Mudryk ha dato l’indizio sul suo prossimo top club: l’Arsenal che veleggia in Premier League e prova il grande colpo . Una sorpresa per i club italiani come Juve, Milan e altri ancora, che arriva dalle colonne delThe Sun. Più che alle offerte concrete sul tavolo, il tabloid inglese ha svelato le intenzioni implicite dell’attaccante. In una foto comparsa, infatti, l’attaccante sul suo Ipad stava guardando la partita di Santo Stefano dei Gunners.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Agnelli e la Juve, i tifosi non gradiscono
Un modo per prepararsi mentalmente a quella Premier League che potrebbe trovare dal vivo tra qualche giorno. Poche le prospettive italiane per lui, soprattutto considerando come lo Shakthar chieda ben più dei trenta milioni di euro che lo avevano quotato le big nostrane.
Mudryk vuole un top club come l’Arsenal, sarebbe un gran colpo di gennaio nel calciomercato.Sempre secondo la testata inglese, ci sarebbe stata un’offerta da 35 milioni di sterline, ma la squadra ucraina vuole arrivare almeno a 55 se non 60. Un tira e molla che sarà comunque sbloccato, le intenzioni del calciatore sembrano ormai già chiare per tutti .
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…