Il calciomercato del Milan è già entrato nel vivo per il futuro. I rossoneri vogliono costruire una rosa ancora più forte di quella attuale per continuare a vincere in Italia e provare ad imporsi come una delle squadre rivelazioni anche in Europa. Il lavoro di Stefano Pioli sulla rosa rossonera è stato estremamente importante ma negli anni a venire si vuole scrivere la storia. Già a gennaio potrebbero esserci colpi straordinari, con tanti nomi che stanno diventando obiettivi primari del club: ecco le ultime notizie.
Il Milan sta studiando le prime situazioni di calciomercato. I rossoneri sono alle prese con la costruzione della rosa per il futuro e per provare a diventare una delle squadre più forti e temibili del panorama italiano ed europeo. Maldini e Massara sono già al lavoro per provare a prendere calciatori forti e determinanti in vista del futuro.
I colpi di mercato de Milan potrebbero essere molto entusiasmanti per i tifosi. Ci sono ancora diverse “grane” da risolvere, a partire da quella di Rafa Leao che non ha ancora firmato il rinnovo di contratto e potrebbe dire addio da un momento all’altro. Ma la dirigenza rossonera non si farà trovare impreparata e sta pianificando i colpi del futuro in ogni zona del campo.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Milan ha avuto in pugno uno dei migliori giovani del mondo. L’annuncio ha scatenato la gioia dei tifosi che possono ancora sperare in vista del futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan è stato vicinissimo al colpo Ansu Fati a parametro zero. Il talento – cristallino e sfortunato – spagnolo è in forza al Barcellona ma in passato è stato ad un passo dall’addio al club blaugrana.
Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, in un’intervista a TMW ha rivelato di aver avuto in pugno per lungo tempo Ansu Fati e che stava per portarlo al Milan a parametro zero.
“Quando ero al Milan avevamo individuato Ansu Fati come colpo a parametro zero. Era in scadenza e in quel momento non era nelle grazie del Barcellona: poteva andare via. Se la società non fosse passata id mano, lo avremmo preso”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: cessione a sorpresa, ecco per chi giocherà
Il Milan poteva prendere Ansu Fati. E in futuro potrebbe tornare sulle tracce dello spagnolo? Difficile da dirsi, ad oggi, ma le sensazioni non sono troppo positive in tal senso. Il jolly offensivo classe 2002 ha un contratto a lunga scadenza con i blaugrana – fino al 2027 con opzione da parte della società per un rinnovo di altri due anni – e andare a bussare alla porta del Barça potrebbe essere inutile. Ma non è da escludere un tentativo in caso di cessione di Rafa Leao.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: la soluzione è De Ketelaere
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…