Gakpo+gli+toglie+il+posto%2C+colpo+Milan%3A+%C3%A8+l%26%238217%3Baffare+di+gennaio+%F0%9F%92%A5
stopandgoalcom
/2022/12/28/calciomercato-milan-fabio-carvalho/amp/
Calciomercato

Gakpo gli toglie il posto, colpo Milan: è l’affare di gennaio 💥

Il calciomercato del Milan può regalare colpi clamorosi. Paolo Maldini e Massara già lavorano alle possibilità future ma tutto dipenderà anche dalle cessioni che potrebbero avvenire nei primi giorni di gennaio.

I prossimi mesi possono portare novità molto rilevanti a Casa Milan. La dirigenza è al lavoro per chiudere i primi acquisti ma sta anche provando a mettere le mani su profili giovani e interessnti. Pioli vuole una squadra pronta per affrontare il futuro e ha chiesto miglioramenti nell’immediato, sperando di evitare cessioni.

Calciomercato Milan Fabio Carvalho

Calciomercato Milan, colpo dal Liverpool: le ultime

Il Milan è molto attento alle possibilità che offre il calciomercato. I rossoneri vogliono migliorare la rosa attuale già per gennaio. Pioli ha chiesto la possibilità di assicurarsi i nomi più importanti del panorama europeo.

Intanto il Milan sta già lavorando in entrata, per crescere sempre di più e provare a vincere in Serie A, battendo il Napoli e le dirette avversarie. Ma ci sono possibilità di addio molto importanti, a partire dalla “telenovela” relativa a Rafa Leao. Maldini e Massara stanno già monitorando il mercato, in attesa di sviluppi sul futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta studiando un colpo a sorpresa dal Liverpool. I rossoneri sono molto attenti agli sviluppi futuri e potrebbero andare a prendere il giovane talento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Gakpo libera Fabio Carvalho: i dettagli

Il Milan sta valutando colpi di calciomercato anche dall’estero. I nomi in lista sono molto importanti e molto forti, tanto da far esaltare la piazza che sogna di ammirare nuovamente lo stesso Milan che si vedeva negli anni delle Champions League.

L’ultima, clamorosa, idea di mercato del Milan è Fabio Carvalho. Il trequartista portoghese del Liverpool è sicuramente uno dei giovani migliori del panorama internazionale ma con i Reds non ha troppo spazio. E in caso di cessione immediata di Rafa Leao – che continua a vivere il pressing delle big europee – potrebbe arrivare il bottino necessario al suo acquisto.

Secondo quanto riferisce Liverpool Echo, infatti, l’arrivo di Cody Gakpo al Liverpool limiterà ancora di più lo spazio di Fabio Carvalho e per lui potrebbero aprirsi le porte dell’addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo d’oro dal Barcellona, l’annuncio

Milan Carvalho

Fabio Carvalho al Milan: possibile in prestito

Il colpo Fabio Carvalho sarebbe strepitoso per il calciomercato del Milan. I rossoneri stranno valutando il nome del portoghese in caso di addio di Leao ma l’affare è tutt’altro che semplice.

Arrivato la scorsa estate dal Fulham per circa 10 milioni di euro, oggi ne vale almeno il doppio. Spendere 20 milioni a gennaio per un acquisto a titolo definitivo è complesso per i rossoneri che potrebbero pensare ad un prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: cessione a sorpresa

Fabio Carvalho Milan
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

2 giorni ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

2 giorni ago

Casse vuote dopo il calciomercato: situazione complicata in Serie A

Uno dei club più importanti del campionato di Serie A ha speso davvero troppo in…

2 giorni ago

Inter, ritorno di Massimo Moratti presidente: ecco come stanno le cose

Massimo Moratti può tornare all'Inter come presidente contro ogni pronostico nel futuro prossimo: ecco come…

2 giorni ago

Addio a ogni costo: accordo con Leao

Già si pensa alle prossime mosse di calciomercato. Una di queste riguarda il futuro di…

2 giorni ago

La Uefa cambia le regole del fair play finanziario: top club a forte rischio

Cambiano ancora le regole del fair play finanziario della Uefa: a rischio un top club,…

3 giorni ago