Arrivano aggiornamenti riguardo quello che sarà il futuro del club che è stato fatto fuori dalla federazione per il torneo storico. In Europa arriva una notizia incredibile per quella che è la squadra che è stata appena squalificata dal torneo ad eliminazione diretta. Niente sedicesimi di finale, arriva il comunicato ufficiale che decide il risultato a tavolino e l’inevitabile sconfitta da parte di una squadra. Svelato il motivo di questa pesante sanzione contro la società.
E’ nei prossimi giorni che riprenderà la stagione di Serie A con subito tante partite di grande livello. Intanto, ci sono aggiornamenti per alcune competizioni che sono anche già iniziate di nuovo nel resto d’Europa dopo il Mondiale in Qatar. Tra le varie competizioni ci sarebbero anche quelle storiche come la Coppa di Francia che in Europa è sempre molto seguita. Eppure, è successo un qualcosa di incredibile con una società che è stata esclusa dal torneo per aver violato alcune regole basilari. Un’errore che potrebbe costar caro anche ad alcuni dirigenti e componenti dello staff che potrebbero essere licenziati.
Perché la situazione è sembrata subito compromettente per una squadra che è scesa in campo in maniera irregolare e che è quindi andata incontro ad una sanzione già preannunciata. La società puntava a superare il turno e tornare a giocare questa competizione, ma l’errore non ha permesso al club di andare avanti nel torneo.
Il Cean è stato squalificato dalla Coppa di Francia. Svelato il motivo della decisione della Federcalcio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Cean è stato escluso dalla Coppa di Francia per un’irregolarità. Arriva la notizia ufficiale con il comunicato della Federazione francese che svela il motivo della decisione. Il Cean ha perso a tavolino la partita contro il Virois Dieuddone Gaucho per aver schierato in campo un giocatore squalificato.
Una decisione forte da parte della Federazione ma inevitabile. Per questo motivo ora il Cean è fuori dalla Coupe de France e non potrà più prendere parte a questa competizione per quest’anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo dalla Premier League
Ad andare avanti è quindi il Virois che in Coppa di Francia accede al turno dei sedicesimi di finale. La squadra di bassa categoria andrà ad affrontare il Nantes, squadra di Ligue 1 per il prossimo turno della Coppa di Francia. Il prossimo turno della Coppa si giocherà nei prossimi giorni, è nel mese di gennaio che si rivedranno le partite per la Coupe de France.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri, la società ha già deciso
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…