La telenovela relativa al futuro di Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato sembra finalmente essere giunta ai titoli di coda. In queste settimane si sono infatti susseguite notizie su notizie sui club per i quali il fenomeno portoghese poteva firmare, ma uno dei più importanti media internazionali ha deciso di mettere ordine alla questione ponendo fine ad ogni dibattito. Secondo l’emittente, infatti, Cristiano Ronaldo avrebbe già firmato il suo contratto con il club al quale si legherà a partire dal prossimo calciomercato. Manca solo l’ufficialità dello stesso, ma l’operazione è bella che fatta.
Definito una volta e per tutte il futuro di Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato. Dopo l’addio al Manchester United il portoghese era alla ricerca di una nuova avventura che, nelle prossime ore, potrebbe essere ufficializzata.
Diversi sono i club che hanno contattato Jorge Mendes in queste settimane per capire la disponibilità di CR7 a trasferirsi da loro nel prossimo calciomercato, ma una società in particolare è riuscita a convincere il portoghese, grazie anche ad un progetto ed un’offerta economica importante. La questione sembra essere chiusa, anche perchè un’emittente nazionale, la più importante in assoluto, ha svelato che il cinque volte pallone d’oro avrebbe già firmato col club.
Secondo infatti a quanto riportato da Al Arabiya, è praticamente cosa ufficiale il trasferimento di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr nel prossimo calciomercato, dato che CR7 avrebbe già firmato con il club arabo il suo contratto nelle scorse ore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo 5 palloni d’oro, 5 Champions League e svariate coppe nazionali tra Inghilterra, Italia e Spagna, Cristiano Ronaldo è pronto a salutare il calcio che conta per immergersi in una nuova avventura in carriera.
Nelle ultime settimane si è parlato tanto di questo accordo e, nelle ultime ore, è praticamente arrivata l’ufficialità da parte di una delle emittenti arabe più importanti. Secondo l’Al Arabiya, infatti, nelle scorse ore Cristiano Ronaldo ha firmato il contratto che lo legherà al Al Nassr per le prossime due stagione.
Una scelta importante da parte del portoghese che, stanco di aspettare l’offerta di qualche europeo, ha ceduto alle avance del club arabo guidato da Rudi Garcia.
LEGGI ANCHE>>> Ronaldo si ritira: incredibile confessione
Solo qualche giorno fa il presidente dell’Al Nassr, Musli Al-Muammar, era uscito allo scoperto dicendo la sua sulle voci di un possibile approdo in Arabia di Cristiano Ronaldo. Il numero uno dei Nadj’s Knight aveva detto che le notizie che giravano sulle trattative erano false, forse a coprire l’importante accordo che stava per essere siglato da qualche giorno a questa parte.
Secondo le indiscrezioni, infatti, nei due anni in Arabia Ronaldo guadagnerà 200 milioni di euro a stagione tra ingaggio e sponsor.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, lo manda Ronaldo: affare per gennaio 💣
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…