L’Inter è già proiettata sul calciomercato. A partire da gennaio inizierà una vera e propria rivoluzione in casa nerazzurra, sia in campo che fuori. Ci sono ancora molteplici situazioni da tenere sotto controllo e l’addio di qualche campione non è da escludere al 100%.
Beppe Marotta, in accordo con Piero Ausilio e con il benestare di Simone Inzaghi sta già lavorando alla prossima stagione. Ci sono diverse situazioni e contatti già avviati con società e agenti, che andranno chiuse nel minor tempo possibile per evitare aste e problemi per il 2023/34.
Il calciomercato dell’Inter sarà fatto di nomi altisonanti. La sensazione è che si vada verso la rivoluzione totale dopo due anni in cui si è gestita al meglio la rosa e i pezzi da 90 che sono stati ceduti, poi sono stati anche rimpiazzati nel migliore dei modi.
Il futuro potrebbe permettere all’Inter di costruire una rosa molto forte. La società ha intenzione di investire sui giovani talenti che offre l’intero panorama calcistico mondiale e ha guardato anche al Mondiale in Qatar per scovare i migliori calciatori.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta pensando di mettere a segno un grande colpo in difesa. Marotta sta lavorando già da ora per chiudere subito l’affare e per anticipare gli altri top club europei.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Piero Hincapié è il calciatore che sta seguendo l’Inter per il calciomercato estivo. Il talento ecuadoriano è tra i migliori calciatori nati dopo il 2000 e si è ben messo in mostra anche al Mondiale e ora è finito sul taccuino dei migliori club al mondo.
Il suo agente, Manuel Sierra, ai microfoni di spaziointer.it ha parlato del futuro del centrale difensivo classe 2002.
“Ci sono interessi da parte di diverse società im importanti. Però posso anche dire che per il momento è tutto fermo. Penso che solo nelle prossime settimane potrà iniziare a muoversi qualcosa di serio”.
Hincapié all’Inter già a gennaio? “Certo è che tutto è in continua evoluzione ma credo che cambiare squadra nel mercato invernale sia abbastanza difficile”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: sta firmando con il club inglese
Il futuro di Hincapié potrebbe essere all’Inter. In caso di addio di uno tra Stefan de Vrij e Milan Skriniar, infatti, il primo nome sulla lista di Marotta è quello dell’ecuadoriano. Il suo agente ha confermato i contatti con i nerazzurri.
“Parliamo ogni giorno con tutti i migliori club del mondo e l’Inter è uno dei migliori club del mondo”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: svolta Skriniar, ecco dove giocherà
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…