Il giocatore è pronto a cambiare squadra nel prossimo calciomercato ed intraprendere una nuova avventura in carriera. Già nel corso delle scorse settimane si sono susseguite un paio di notizie in merito al suo futuro che, nelle ultime ore, sono state confermate dal suo agente. In una recente intervista, infatti, il procuratore del ragazzo ha confermato che il suo assistito sarebbe pronto a dire addio al suo attuale club dopo un inizio di stagione complicato, opzione che si potrebbe però verificare solo a determinate condizioni.
Dopo una prima parte di stagione relegato in panchina, complici anche un paio di infortuni che non gli hanno mai effettivamente permesso di entrare in condizione, il giocatore ha deciso di valutare alcune opzioni per il suo futuro, prendendo in considerazione anche la possibilità di trasferirsi altrove per tornare a sentirsi utile per un progetto tecnico e giocatore, soprattutto, con più continuità.
Non è dello stesso avviso il suo attuale tecnico però che, nonostante lo abbia utilizzato pochissimo, vorrebbe evitare di lasciarlo andare via a gennaio visto che lo ritiene un uomo spogliatoio importante, come più volte ribadito dallo stesso. Il dado oramai è tratto, ed il futuro del giocatore sembrerebbe essere sempre più lontano da quella che è stata la sua casa negli ultimi 3 anni.
Per l’appunto, intervistato dai microfoni di Radio KissKiss Napoli, l’agente di Diego Demme Marco Busiello ha chiarito le intenzioni del centrocampista del Napoli per il prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
A differenza della passata stagione Diego Demme non è riuscito a ritagliarsi del minutaggio con la maglia del Napoli, complici anche un paio di infortunio e la consacrazione di Stanislav Lobotka. Data l’esperienza il tedesco si sarebbe reso conto di non poter dire più la sua al Napoli, e per non essere di troppo e rischiare di creare malumori all’interno dello spogliatoi azzurro avrebbe iniziato a guardarsi intorno per trovare più continuità altrove.
A confermare la volontà dell’ex Lipsia ai microfoni di Radio KissKiss Napoli è stato Marco Busiello, agente di Demme, che ha così parlato del futuro del centrocampista del Napoli nel prossimo calciomercato, svelando le condizioni per le quali il tedesco potrebbe lasciare i partenopei:
“Demme via da Napoli a gennaio? Diego ad oggi non ha avuto nessuna richiesta allettante per far sì che possa ambire a lasciare Napoli. Se non dovessero arrivare delle offerte importanti nei prossimi giorni, il giocatore resterà sicuramente a Napoli per i prossimi sei mesi”.
LEGGI ANCHE>>> Inter, problemi seri per Inzaghi: il giocatore salta il Napoli per infortunio
Busiello ha svelato che ad oggi non è arrivata alcuna offerta allettante che possa indurre Demme a lasciare Napoli ma, nel corso delle settimane, diversi sono i club che hanno bussato alla porta degli azzurri per chiedere informazioni sul tedesco.
In particolare due club di Serie A hanno contattato il Napoli. Bologna e Salernitana avrebbero infatti pensato a Diego Demme per il prossimo calciomercato, ma ad oggi nessuno dei due club è riuscito a strappare il sì del giocatore e degli azzurri, anche se i granata sembravano essere ad un passo dall’accogliere il tedesco a gennaio.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli: il giocatore annuncia la sua prossima destinazione
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…