Dusan Vlahovic rischia di essere il “sacrificio” per gennaio per quanto concerne il calciomercato della Juventus.
I bianconeri, infatti, rischiano di essere costretti alla separazione dal bomber serbo che ha avuto un’esperienza fatta di alti e bassi da quando è arrivato in bianconero. Il calciatore, infatti, potrebbe dire addio al club piemontese e un club tra le pretendenti sarebbe pronto all’assalto.
Fino ad ora, da quando è arrivato dalla Fiorentina, non è stato esente dalle critiche dei tifosi, che si sono interrogati sull’operato dell’attaccante serbo che, anche a causa di alcuni infortuni, non è riuscito a trascinare il club verso gli importanti obiettivi di classifica.
Non è da escludere l’ipotesi di un addio, nel prossimo calciomercato, per Dusan Vlahovic dalla Juventus.
I bianconeri non hanno brillato in questa prima fase di stagione e Vlahovic non ha praticamente mai inciso, costringendo lo stesso Massimiliano Allegri a modificare qualche opzione per il suo attacco. Si è visto Milik, si è visto Kean, nei momenti in cui Vlahovic non hanno inciso, ci hanno provato gli altri. Pertanto, l’ipotesi di addio non è da escludere, con i bianconeri che andrebbero ad arricchire le proprie casse.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riferito dai colleghi del Daily Mail, oltre all’infortunio di Broja che ha compromesso alcune scelte societarie del Chelsea, i Blues sarebbero anche poco convinti di quanto fatto fino ad ora da Aubameyang che ha infatti convinto solo parzialmente il tecnico Potter e l’intera area dirigenziale.
E dunque, occhio a quella che è la posizione di Dusan Vlahovic, calciatore che continua a piacere in Premier League. Oltre al Tottenham di Antonio Conte, infatti, il pericolo di perdere Vlahovic per la Juventus, sarebbe legato appunto al Chelsea e già nell’imminente calciomercato di gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: ecco il nuovo allenatore, annuncio dalla Francia
Ha convinto solo parzialmente Vlahovic, con la Juventus più bassi che alti. 7 gol in 15 partite, ma il problema della pubalgia e alcune assenze, pare non abbiano convinto la Juve a farlo risultare incedibile. Tant’è che, se dovesse arrivare un’offerta importante, la Juve non rinuncerà a fare cassa. E il Chelsea, bisognoso di un nuovo attaccante, potrebbe sfruttarne l’occasione già nell’imminente mercato di gennaio. Serviranno circa 50-60 milioni per aprire una trattativa con la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, rivoluzione in difesa: il piano di Allegri, due acquisti e una cessione
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…