Il rinnovo di Nicolò Zaniolo con la Roma è diventato un vero e proprio rebus. Il trequartista giallorosso non sta vivendo la sua miglior stagione della carriera con i giallorossi e il suo futuro potrebbe cambiare da un momento all’altro.
Per José Mourinho è sempre stato importante, ma la fiducia del tecnico non è mai stata ripagata con un lungo periodo di buone prestazioni, gol e assist decisivi per la Roma. E sono arrivati i mugugni di tanti tifosi che, invece, avrebbero voluto vedere uno Zaniolo più propositivo e pronto dopo i pesanti infortuni che ne hanno condizionato parte della carriera.
La stagione di Nicolò Zaniolo con la Roma non è cominciata bene. L’attaccante giallorosso non riesce a segnare come vorrebbe e non riesce ad essere determinante come potrebbe. Il suo futuro è da scrivere già nei prossimi mesi ma potrebbero esserci delle novità molto importanti già all’inizio di gennaio.
Quale sarà il futuro di Zaniolo? La stagione è iniziata male, nonostante la fiducia di Mourinho e di tutto l’ambiente giallorosso che crede nelle sue capacità e nella sua forza di rialzarsi dai momenti complicati. L’infortunio alla spalla ha condizionato nuovamente il suo modo di stare in campo e i risultati personali – non positivi – sono sotto gli occhi di tutti.
Il calciomercato della Roma dipende anche dal futuro di Nicolò Zaniolo. Piace a tante big, potrebbe presto cambiare maglia ma non ha ancora deciso dove continuare la sua carriera.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma e Zaniolo stanno decidendo in queste ore il futuro: rinnovo o addio. Le strade sono ben scritte e non ci sono troppi dubbi né troppe problematiche da risolvere.
Dentro o fuori, resta o va via. Anche subito se dovesse arrivare un’offerta molto allettante sia per la società giallorossa che per il calciatore che non ha intenzione di vivere una carriera “mediocre” e vuole affermarsi, alla Roma o altrove.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, sulle tracce di Nicolò Zaniolo c’è il forte interesse del Newcastle che vuole strapparlo alla Roma.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Roma: torna il campione in Serie A
La Roma non vuole cedere Zaniolo al Newcastle. E c’è da tenere in considerazione anche la volontà del calciatore, che per andare via dalla Roma accetterebbe solo un club di primo livello. Intanto, però, la situazione legata al rinnovo si fa sempre più complicata e potrebbero esserci nuovi problemi. Solo al termine della stagione, con un anno rimanente alla scadenza, ci si siederà al tavolo delle trattative per discutere il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Roma: De Zerbi lo strappa a Mourinho
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…