Intreccio con scambio, il talento di proprietà del Chelsea può vedere il suo ritorno a titolo definitivo in Serie A, nell’imminente calciomercato.
Intenzioni chiare da parte del club che, per risolvere la sbrogliata situazione legata al suo cartellino, andrebbe dritta verso la soluzione in Serie A.
Sarà un gennaio intenso quello che vedrà protagonista assoluto sul calciomercato uno dei principali club italiani, che potrebbe vedere in uscita uno dei suoi calciatori titolarissimi. Però, con il mercato in entrata, potrebbe arrivare – sempre in uno scambio che coinvolge il Chelsea – un altro importante calciatore per l’undici titolare del tecnico.
Si può chiudere con lo scambio, in un vero e proprio intreccio di calciomercato, il colpo dal Chelsea.
In Serie A, a titolo definitivo, è quanto rivelato da uno dei principali quotidiani italiani in merito alla trattativa che sarà lunga e importante. Riflessioni in corso sull’asse Inghilterra-Italia perché, a volerne guadagnare sull’affare, sono entrambi i club.
L’asse, precisamente, è Londra-Milano, le chiamate portano allo scambio Dumfries e Lukaku, per il calciomercato dell’Inter. Si può chiudere così quello che è un affare che permetterebbe non solo all’Inter di arricchirsi, vedendo un’entrata importante nelle casse di Zhang, ma anche di piazzare il colpo Lukaku a titolo definitivo. Il sacrificio però sarà importante e dipenderà solo dalla proposta economica che verrà affiancata per lo scambio tra Inter e Chelsea.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime sullo scambio di calciomercato tra Inter e Chelsea, per i cartellini di Dumfries e Lukaku.
I nerazzurri valutano Dumfries sui 50-60 milioni di euro e non hanno intenzione di ammorbidirsi sulle cifre. Il Chelsea, dal canto proprio, vorrebbe farlo mettendo sul tavolo una proposta economica più il cartellino di Big Rom, che verrebbe utilizzato come pedina per far calare le stesse pretese economiche dei nerazzurri. E Marotta con Ausilio, di fronte ad un’importante proposta dal Chelsea, potrebbero riflettere su tale operazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con il Tottenham: ecco il nuovo esterno
Non dipende da Lukaku, la decisione che verrà presa su Dumfries. L’Inter vuole monetizzare, per i 60 milioni di attivo di cui ha bisogno per giugno. E mentre il Chelsea vorrebbe vivere un vero e proprio intreccio con scambio, per il calciomercato estivo, i nerazzurri vorrebbero separare le due trattative. Su Dumfries, inoltre, è vivo l’interesse di Tottenham e Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Spalletti mette fuori un titolare per l’Inter: preludio di addio?
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…