Svolta di calciomercato per la Juventus che sta chiudendo per il nuovo centrocampista che andrà a rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Ecco le parole del calciatore che spiazzano tutti.
Dall’Inghilterra rimbalzano le dichiarazioni del centrocampista che è finito in orbita Juve. Già a gennaio può concludersi il suo trasferimento, ecco cosa sta succedendo.
Nuove indiscrezioni di mercato Juve in merito all’acquisto da parte della società bianconera del nuovo centrocampista. La dirigenza è a lavoro per accontentare Massimiliano Allegri che ha inserito il giocatore in una short list di obiettivi per il centrocampo.
Arriva nuovi aggiornamenti riguardo il mercato dei bianconeri. Nel mirino di Cherubini c’è un nuovo centrocampista che vuole portare alla corte di Allegri. L’idea della società è quella di chiudere al più presto per il suo arrivo.
Dall’Inghilterra, però, non arrivano buone notizie riguardo questa ipotesi di mercato. A frenare tutto è lo stesso calciatore nel corso di un’intervista.
Si complica, dunque, la pista di calciomercato con Allegri che non potrà portare alla Juventus Mac Allister a gennaio. Svelati i motivi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
A parlare della notizia relativa a Mac Allister alla Juve nel prossimo calciomercato, è il Ceo del Brighton Paul Barber. Nel corso di un’intervista a The Argus, il dirigente ha chiuso ogni trattativa
“Posso dire che non ci sono colloqui con nessun club. Non vogliamo avere neanche nessun contatto. Siamo felici così”
A queste parole si aggiungono anche quelle di Alexis Mac Allister che a Sky Sport si è soffermato sul suo futuro in questo calciomercato di gennaio 2023.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, sacrificio Szczesny: via il polacco, scelto il sostituto 😱
La notizia del possibile approdo in bianconero del centrocampista argentino aveva rallegrato la piazza bianconera. Numerosi tifosi, infatti, erano già entusiasti del possibile arrivo alla Juve di Mac Allister nel prossimo calciomercato. La situazione, però, non è molto semplice.
Oltre al parare negativo del Brighton, che ha tutta l’intenzione di tenere il calciatore, anche lo stesso Mac Allister ha svelato il proprio pensiero in merito alle indiscrezioni di mercato.
“Attualmente sono molto concentrato sul Brighton. Non penso al futuro e non ho alcuna fretta di andar via. Qui sono molto felice”.
Dichiarazioni di facciata o verità? Al momento queste parole raffreddano sempre di più la pista Mac Allister per la Juventus. Anche se, come si sa, il mercato è imprevedibile e regala sempre grandi sorprese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo d’oro a gennaio: sostituisce il titolare
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…