Il calciomercato in Serie A è partito con questa sessione di gennaio che ha già portato acquisti importanti per i club che vogliono raggiungere i loro obiettivi fissati. Attive anche società come Juventus e Milan che stanno comprando anche in vista del futuro.
Ci sono le idee chiare sui progetti di Juve e Milan che si sfidano sul mercato per i nuovi acquisti. Perché entrambe le società stanno seguendo dei talenti giovani che possono arrivare in vista del futuro e fare le fortune del club. Al momento potrebbe esserci anche una squadra in vantaggio rispetto un’altra, ma la concorrenza è grande, con qualche interesse che arriva anche dall’estero per loro.
Una delle sorprese del campionato è la Cremonese di Alvini. Anche senza mai vincere la squadra di Cremona neopromossa è entrata nel cuore di molti per il bel gioco e anche sotto la lente d’ingrandimento di molti dirigenti che seguono i talenti della Cremonese. Juventus e Milan anche sono attive sul mercato e guardano a questa squadra, che proprio contro la Juve affronterà domani la prima partita del 2023 dopo la lunga sosta dei Mondiali in Qatar.
La Juventus vuole ripartire dopo aver creato molti problemi vista l’attuale situazione in cui si trova. Per farlo bisognerà provare ad investire in un progetto di calciomercato giovane e a basso costo. Inoltre, la Juve ha voglia di puntare molto sui giocatori italiani e per questo motivo proverà a parlare con la Cremonese per alcuni di questi calciatori, che piacciono anche al Milan.
Il dirigente Ariedo Braida, consigliere strategico della Cremonese, ha parlator anche di calciomercato e di quelli che possono essere acquisti e cessioni. Queste le parole a Calciomercato.it su Valeri e Carnesecchi che piacciono a Juventus, Milan e Roma:
“Valeri è uno dei nostri migliori e questi giocatori vogliamo tenerli, lui è molto apprezzato. Al momento non ci saranno chance per lasciare in questa finestra di calciomercato.
“Carnesecchi ha fatto questo percorso che sta proseguendo. Sa di valere ma deve maturare e migliorare facendo anche errori. Ha tutte le qualità per un futuro di primissimo livello”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ariedo Braida ha svelato come Carnesecchi sia conteso tra Juventus e Roma e anche Valeri tra Milan e Juventus. Potrebbe arrivare la svolta in vista delle prossime settimane con il club bianconero deciso ad anticipare la concorrenza delle due società italiane per assicurarsi i due giocatori italiani per le prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: calciatore infortunato, salta la partita di Serie A
Oltre a parlare di Carnesecchi e Valeri alla Juventus, Braida ha raccontato anche del possibile arrivo di Shomurodov in attacco o Bonazzoli: al momento però è più fattibile la pista che porterebbe al secondo tra questi due giocatori in vista del mercato di gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma: la decisione su Dybala
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…