Dopo+Ronaldo+%C3%A8+il+turno+di+Messi%3A+firma+subito%2C+ecco+dove+giocher%C3%A0+%F0%9F%92%A3
stopandgoalcom
/2023/01/03/calciomercato-messi-rinnovo-psg/amp/
Calciomercato

Dopo Ronaldo è il turno di Messi: firma subito, ecco dove giocherà 💣

Cristiano Ronaldo è diventato un nuovo calciatore dell’Al Nassr e ora tocca a Lionel Messi firmare un nuovo accordo. Il calciomercato fa cambiare squadra e contratti anche ai più grandi campioni del calcio moderno.

Lionel Messi, dopo aver vinto il Mondiale con la sua Argentina, è pronto a rimettersi in gioco con un grande accordo per provare a vincere ancora e a scrivere la storia come fatto fino ad oggi. Nei prossimi giorni arriverà anche l’annuncio ufficiale che ha cambiato anche l’umore di tutti i tifosi parigini che non si aspettavano questo cambio di idee da parte della Pulce.

Messi PSG

Calciomercato, Messi firma subito: le ultime

Il calciomercato potrebbe riservare clamorose molto importanti anche per Lionel messi. L’attaccante argentino ha vissuto il momento più importante della sua carriera qualche settimana fa e ora è pronto a rimettersi in gioco per scrivere di nuovo la storia. Le voci sul futuro de ‘La Pulga’ si sono fatte sempre più insistenti e ora sembra dover cambiare per davvero.

L’investimento per portare Messi al PSG è stato molto oneroso ma non ha portato ancora i suoi frutti. L’obiettivo Champions League potrebbe essere alla portata anche quest’anno ma in caso di nuova debacle in Europa, si faranno dei ragionamenti importanti sul futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, Messi presto annuncerà il suo futuro da calciatore. Il fenomeno argentino ha appena vinto il Mondiale e non ha intenzione di fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Messi: annuncia il ritiro dal calcio? Le ultime

Futuro Messi: firma il rinnovo con il PSG

Il futuro di Lionel Messi sarà ancora al PSG: pronto il rinnovo. Il campione del mondo argentino è la stella del calcio più importante di tutte e Nasser Al-Khelaifi ha intenzione di tenerselo stretto ancora per un lungo periodo.

Secondo quanto annunciato proprio dal presidente del PSG a RMC Sport, l’affare potrebbe chiudersi nel giro di pochi giorni.

Se il PSG e Messi vogliono che si firmi il rinnovo, è fatta. Avevamo detto che avremmo parlato dopo il Mondiale e così è stato. Ho confermato tante volte che è felice al PSG Ha fatto una grande stagione, penso che voglia continuare nel club”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Messi: cambia tutto? Può tornare al Barcellona, il messaggio

Messi rinnovo PSG

Messi resta al PSG: chiude la carriera al Barcellona?

Il rinnovo di Lionel Messi al PSG sembra cosa fatta. Il campione argentino è al centro di numerose voci sul futuro ma ora ha deciso di restare ancora per un altro anno in Francia per provare a scivere la storia anche in Ligue 1.

Chiuderà la carriera a Parigi o tornerà a Barcellona per gli ultimi scampoli di calcio giocato? La decisione non è stata ancora presa ma il presidente dei blaugrana vorrebbe riportarlo al Camp Nou.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Messi: discorso da brividi prima del Mondiale

Lionel Messi
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Nuovo allenatore Milan: la scelta fatta senza Paratici

Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…

25 secondi ago

Serie A, altro infortunio grave: annunciati i tempi di recupero

Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…

8 ore ago

Salta Bayern-Inter di Champions: stop lungo, le condizioni

La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…

9 ore ago

La cessione sblocca l’affare Tonali: operazione da 100MLN

A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…

11 ore ago

Lukaku porta a Napoli il belga: l’ha chiamato per convincerlo

Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…

11 ore ago

Tegola prima della partenza: infortunio per l’attaccante

Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…

13 ore ago