È clamoroso l’annuncio che arriva dall’estero, ci sarebbe un accordo per il prestito di Cristiano Ronaldo ad un club di Champions.
È incredibile quanto riporta uno dei principali quotidiani dall’estero, con la rivelazione che sa di colpo di scena incredibile. L’Al-Nassr avrebbe già accettato l’idea di perdere il calciatore in prestito, quello che emerge è il motivo esatto per cui Ronaldo avrebbe accettato l’idea di andare a firmare in Arabia Saudita.
Secondo i media spagnoli ci sarebbe già un ok da parte della società saudita, pronta a separarsi dal calciatore appena acquistato e che è stato presentato in Arabia.
Ha del clamoroso quanto riferito dalla Spagna ed è precisamente dai colleghi di Marca, che si apprende della notizia su CR7.
Cristiano Ronaldo in prestito ad un club di Champions League, si legge tra le colonne dell’importantissimo quotidiano spagnola. La notizia, trapelata nel corso della mattinata, sarebbe stata accolta e accettata dall’Al-Nassr club che, pur di segnare la storia portando il nome di CR7 nel club saudita, accetterebbe tali condizioni.
La verità è che a Cristiano Ronaldo manca la Champions e l’escamotage per giocarla, lo ha trovato. Il suo importante ingaggio non lo avrebbe retto una “piccola” di Champions League e, per tale motivo, avrebbe studiato il piano perfetto per giocare ancora nella massima competizione UEFA.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riferito da Marca, quello di Cristiano Ronaldo sarebbe un piano studiato ad hoc. Perfetto, per la sua voglia di tornare a giocare in Champions League.
Bisogna andare per passi. La verità è che Cristiano Ronaldo scenderà comunque in campo con l’Al-Nassr e il campionato saudita è al momento in corso. L’esordio sarebbe previsto, se non per l’imminente 5 gennaio, almeno per il 14 gennaio. Ronaldo potrebbe prima assistere al match della sua nuova squadra, per poi affrontare l’Al-Shabab, squadra nella quale milita Banega. E Ronaldo, almeno per sei mesi, sarà comunque un giocatore dell’Al-Nassr, per poi andar via in prestito nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Svelato il prossimo club di Cristiano Ronaldo: ha già firmato
La notizia è che Cristiano Ronaldo potrebbe finire in prestito al Newcastle, nella prossima stagione. Il motivo? Il possibile approdo in Champions League del club dei Magpies, che permetterebbe così a Ronaldo di giocare nuovamente la Champions. Un’idea dei sauditi, per convincere Ronaldo a firmare con l’Al-Nassr. Un accordo che sarebbe nato proprio per la firma del calciatore con il club saudita. Avrebbe del clamoroso, ma l’esperienza in Champions di Cristiano Ronaldo non sarebbe ancora giunta al suo capolinea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, lo manda Ronaldo: affare per gennaio 💣
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…