Arrivano brutte notizie per il club di Serie A. Perché la Lazio ha perso per infortunio il proprio attaccante che non prenderà parte alla prossima partita di campionato. C’è la conferma riguardo l’assenza per Lecce-Lazio.
Da valutare ora le condizioni e la data del rientro del calciatore della Lazio. Perché il club italiano giocherà in poche partite già il secondo turno del 2023 e sono già molti gli incontri ravvicinati. Bisognerà trovare il modo giusto da parte della Lazio di sopperire a certe assenze come quella di Luis Alberto. Il club scenderà in campo nella giornata di domani con una trasferta tutt’altro che facile contro il Lecce di Baroni e il giocatore non ci sarà.
Pessima notizia per la Lazio e la Serie A in generale, perché il calciatore che era tanto atteso non sarà parte della prossima partita del club biancoceleste. Si parla di voci di mercato dietro questa possibile decisione, eppure non ci sono conferme riguardo quest’altra notizia. Al momento Luis Alberto resta alla Lazio, ma occhio a possibili sorprese.
Luis Alberto non parteciperà per la trasferta di Lecce per la Lazio. Il centrocampista spagnolo ha accusato un problema al collaterale durante l’ultima seduta di allenamento secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.
La decisione è state confermata e ora potrebbe essere arrivato anche un indizio di calciomercato per il futuro di Luis Alberto con la Lazio. Il centrocampista spagnolo sembra essere in rottura definitiva col club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Luis Alberto è considerato in uscita dalla Lazio perché non è in buoni rapporti con Sarri, nonostante si molto amato dalla tifoseria e dalla stessa società. Sembra però che i rapporti tra le parti si siano complicati già dallo scorso anno e in questo mercato di gennaio può arrivare l’addio definitivo.
Il talentuoso spagnolo è pronto a quella che può essere la sua cessione nella prossima finestra di mercato. Tante squadre pensano di comprare Luis Alberto dalla Lazio, in particolar modo c’è interesse per lui dalla Liga Spagnola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma: la decisione su Dybala
In questa stagiona ha messo a segno già 4 gol e 2 assist nonostante abbia giocato a fasi alterne, perdendo per un periodo anche la maglia da titolare. La Lazio valuta Luis Alberto con un prezzo di circa 25 milioni di euro, una cifra ritenuta eccessiva per tutti. Da capire se sarà il giocatore a fare pressioni e come andrà a finire se dovessero arrivare offerte più basse per prenderlo subito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cristiano Ronaldo in prestito
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…