I problemi della Juventus si riversano anche sul calciomercato. I bianconeri non hanno la rosa al completo, ancora a causa degli infortuni e trovano difficoltà anche ad acquistare nuovi calciatori.
Le indagini in corso e le lenti d’ingrandimento puntate su ogni affare che la Juve porterà avanti, tendono a rallentare ogni mossa. Serve prima di tutto agire in uscita, per incassare le cifre giuste e poi reinvestirle sui nuovi calciatori in arrivo. Allegri ha chiesto miglioramenti immediati alla società per riuscire a competere nuovamente con le big e puntare alla giusta rimonta per entrare in Champions League.
Calciomercato Juventus, ecco il nuovo terzino destro
La dirigenza della Juventus vuole migliorare già nei primi giorni di gennaio. I possibili nuovi innesti potrebbero essere molto importanti per il futuro, viste le difficoltà vissute nella prima parte di stagione Per i bianconeri sarà molto importante anche liberarsi di esuberi e di ingaggi pesanti al termine della stagione e si vuole già metterci una pezza ora.
La rosa della Juventus ad inizio stagione sembrava completa ma i continui infortuni e la poca brillantezza di molti ha portato a numerosi problemi. Ora, però, Allegri aspetta il ritorno dei calciatori più esperti e i nuovi innesti.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta guardando al calcio argentino per il nuovo terzino destro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, obiettivo Weigandt: le ultime
La Juventus cerca anche nomi nuovi in difesa e il profilo di Marcelo Weigandt è uno dei nomi nuovi che piacciono. Il terzino destro del Boca Juniors si sta mettendo in mostra con prestazioni di livello nel campionato argentio ed è finito nel mirino dei bianconeri.
Marcelo Weigandt è uno dei nomi che interessano alla Juventus per migliorare il reparto arretrato. Massimiliano Allegri ha chiesto miglioramenti immediati e non sono da escludere colpi a sorpresa nei prossimi giorni.
Weigandt, classe 2000, è uno degli argentini più interessanti del panorama mondiale e potrebbe far comodo alla Juventus per il dopo Cuadrado. Il colombiano difficilmente rinnoverà e già si pensa al sostituto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: va via, firma per il Napoli
Juventus, quanto costa Weigandt? Le cifre
La Juventus sta pensando all’innesto di Marcelo Weigandt dal Boca Juniors. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e il club argentino sarebbe pronto a cederlo subito per incassare il più possibile.
Secondo quanto riferisce il portale fichajes.net, l’affare potrebbe concludersi per circa 5 milioni di euro. La Juve ci pensa sul serio, vuole chiudere l’affare e iniziare a programmare il futuro che potrebbe vedere Juan Cuadrado dire addio a giugno a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juve: arrivano subito due italiani in bianconero