C’è chi ha convinto poco e chi molto, alla Roma c’è chi può salutare già nell’immediato gennaio di fronte alla proposta di calciomercato.
Alti e bassi in giallorosso, che hanno spinto il club a guardarsi altrove di fronte a quelle che sono state le prestazioni anche deludenti del proprio giocatore.
La Roma può scegliere di cederlo già a gennaio, se la proposta di calciomercato dovesse concretizzarsi nell’immediato e non solo a fine stagione. Dall’Inghilterra, infatti, fanno sapere che uno dei principali club del campionato inglese avrebbe intenzione di partire all’assalto per il titolare del club giallorosso.
Calciomercato Roma, via per la Premier: l’annuncio dall’Inghilterra
Dall’Inghilterra svelano il futuro del calciatore della Roma, verso l’addio dai giallorossi. È da chiarire se la Roma sceglierà di separarsi nell’immediato, ma di fronte ad un’importante offerta di calciomercato – come si vocifera appunto dalla stessa Gran Bretagna – i giallorossi potrebbero cogliere l’occasione al volo, di far cassa.
C’è volontà di cederlo, perché ha convinto poco, nei suoi alti e bassi. In particolar modo, farlo, di fronte ad una proposta economica importante.
Il doppio colpo a costo zero dell’estate, che ha portato all’arrivo di Dybala e Belotti, potrebbe essere solo un preludio di un addio che arriverebbe per Tammy Abraham: il calciatore potrebbe tornare in Premier League. Oltre al Chelsea, che ha il diritto di recompra, c’è un altro club interessato all’attaccante britannico.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma, idea Abraham per il Newcastle: la notizia
Come riferito dai colleghi britannici del Daily Mail, la Roma potrebbe cedere Abraham al Newcastle. Secondo i media in Inghilterra, infatti, Abraham potrebbe essere attenzionato dal club dei Magpies, in particolar modo dopo la scelta di mollare Marcus Thuram, potendo investire appunto su un nuovo attaccante.
E lo stesso Abraham, voglioso di tornare in Inghilterra, potrebbe scegliere di lasciare la Roma. Se subito o solo in estate, dipenderà sia dalle proposte che arriveranno, sia dalle intenzioni stesse della società capitolina.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho contro Belotti e Abraham: il motivo
Ultime Roma, cifre faraoniche per Abraham: riflessioni in corso
Riflessioni in corso sul futuro di Abraham, sia da parte del giocatore, che della Roma. Perché le cifre per il suo ingaggio verrebbero aumentate dal Newcastle che, con una Champions League possibile da giocare nella prossima stagione, potrebbe puntare tutto su Abraham. Il Newcastle sarebbe pronto infatti a mettere sul piatto una cifra analoga a quella versata nelle casse del Chelsea due anni fa: 40-45 milioni di euro, diverse dal diritto di recompra del Chelsea – 75 milioni -, per il cartellino del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Abraham via a gennaio: decisione presa