Post partita tutt’altro che semplice per il club di Serie A dal rientro dalla sosta Mondiale, anche perchè il risultato alla fine dei 90′ ha deluso società e tifosi che non si aspettavano un tale prestazione della squadra. Il primo ad essersene resto conto al termine del match è stato lo stesso mister che, ai microfoni di Sky Sport, ha mostrato tutta la sua delusione e stizza. Non solo questo, senza alcun minimo di pietà si è sfogato dicendo: “Forse siamo inferiori a quello che pensate.”
Serie A, post partita delicato: mister e tifosi delusi
Questa giornata di Serie A ha riservato qualche sorpresa interessante al termine dei 90′ di qualche match. Il Milan è passato, soffrendo, a Salerno, la Sampdoria è tornata a vincere a discapito del Sassuolo e l’Atalanta se l’è vista brutta pareggiando nei minuti finali contro lo Spezia.
La Dea non è però l’unica big caduta in questa prima giornata di Serie A dal rientro dalla sosta Mondiale. Anche la Lazio ha infatti clamorosamente perso allo Stadio Via del Mare contro il Lecce, nonostante la formazione di Maurizio Sarri fosse andata in vantaggio con il solito Ciro Immobile.
Risultato inaspettato soprattutto per come si era messa la partita, che sembrava potesse essere in discesa per il club biancoceleste. Così, per l’appunto, non è stato e, intervistato dai microfoni di Sky Sport, Maurizio Sarri ha mostrato tutta la sua ira per la sconfitta maturata alla fine dei 90′ dalla sua Lazio che continua nel suo momento di instabilità in campionato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Lecce vince contro la Lazio: Sarri è una furia
Il Lecce vince contro la Lazio e vola a 18 punti in classifica, staccandosi di ben 9 punti dalla zona retrocessione. Mentre i salentini festeggiano meritatamente, la Lazio torna a Roma senza punti rischiando di scivolare addirittura al quinto posto in classifica in attesa della sfida di questa sera fra Inter e Napoli.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita dello Stadio Via del Mare, Maurizio Sarri si è così espresso dopo il pesante ko della Lazio contro il Lecce, facendo anche dichiarazioni pesanti sul valore del suo organico:
“Se non vinci contro il Lecce significa che forse non sei così forte come dicono e come ritieni di essere. Loro hanno alzato il ritmo quando glielo abbiamo consentito, e sono stati bravissimi a sfruttare i nostri momenti no. Dove lavorare per migliorare? Non è semplice come sembra.”
LEGGI ANCHE>>> Lazio: calciatore infortunato, salta la partita di Serie A
Lazio, lite Sarri-Milinkovic Savic: il tecnico spiega tutto
Al momento del cambio di Milinkovic Savic è registrata una leggera tensione fra il giocatore della Lazio e Maurizio Sarri, che nel post partita ha spiegato come è realmente andata la faccenda:
“Tensione al cambio di Sergej? Non volevo fare il cambio, ma molto probabilmente c’è stato un errore di comunicazione con lo staff tecnico e siamo andati in confusione anche noi”.
LEGGI ANCHE>>> Formazioni Ufficiali Serie A: Lecce-Lazio highlights in diretta