Arrivano gli ultimi aggiornamenti riguardo lo stop del calciatore. Purtroppo, per il tecnico, la notizia è davvero pessima.
Si ferma il calciatore di Serie A che non sarà a disposizione per le prossime partite di campionato. Ecco svelati i nuovi tempi di recupero.
Piove sul bagnato per il club che adesso dovrà fare a meno del calciatore per un bel po’ di tempo. Nella giornata di oggi sono stati resi noti i tempi di recupero per il calciatore che si è infortunato e mancherà per un po’ di tempo. Una brutta notizia per l’allenatore che dovrà fare a meno di lui in vista dei prossimi impegni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Questa mattina la squadra ha ripreso ad allenarsi in vista della prossima sfida di campionato, in programma lunedì contro l’Atalanta. Intanto arrivano aggiornamenti dall’infermeria riguardo le condizioni fisiche del calciatore.
Già assente ieri, nella sfida persa contro la Roma, il terzino destro del Bologna De Silvestri dovrà stare fermo un mese. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo sinistro.
Una pessima notizia per il tecnico Thiago Motta, che si aggiunge già alla delusione per la sconfitta di ieri contro la Roma. Adesso il tecnico italo brasiliano non potrà contare sull’esperto difensore in vista delle prossime gare di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni Ufficiali Serie A: Roma-Bologna highlights in diretta
E’ il Bologna, attraverso un comunicato diramato questa mattina, a rendere noto i tempi di recupero di De Silvestri. Il calciatore è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato la lesione.
Ecco perché, adesso, serviranno circa 30 giorni di tempo prima di rivederlo nuovamente in campo con tutta la squadra. Thiago Motta dovrà sopperire all’assenza del giocatore puntando su altri elementi della rosa rossoblù, in attesa di possibili nuovi rinforzi che potrebbero arrivare dalla sessione invernale di calciomercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Orsolini stufo del Bologna: nuova squadra a gennaio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…