Ha parlato in merito al colpo di calciomercato in casa Napoli, Cristiano Giuntoli.
Diversi i rumors di mercato legati al club azzurro che, già nella giornata di domani, potrebbe ufficializzare il colpo dopo la brutta notizia della sconfitta rimediata per mano dell’Inter.
Dopo la sconfitto, un piccolo sorriso glielo strapperà appunto il ds che gli porterebbe così il nuovo acquisto del Napoli. Ma tutto è da valutare perché, proprio ai microfoni di DAZN, il ds Giuntoli ha fatto un paio di precisazioni su chi arriverà e chi no.
Il Napoli perde il “primato” nell’essere l’unica squadra a non aver mai perso nei top campionati d’Europa, a seguito anche della sconfitta del Paris Saint-Germain contro il Lens, che aveva portato gli azzurri a primeggiare in questa speciale graduatoria.
Il club partenopeo lavora sul mercato ed è Giuntoli l’assoluto protagonista dello stesso. Il ds azzurro, infatti, oltre a piazzare il colpo Bereszynski – di cui ha parlato anticipandone i contatti -, sta studiando altri colpi per il domani azzurro.
E di uno in particolare, gli è stato chiesto in occasione della sfida contro l’Inter, ai microfoni di DAZN, in concorrenza proprio per il mercato dei nerazzurri. Si tratta dell’obiettivo di Ounahi in casa Napoli, ma Giuntoli ne ha quasi “smentito” le ipotesi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ha parlato di Azzedine Ounahi, obiettivo di calciomercato del Napoli, il ds azzurro. Lo ha fatto ai microfoni di DAZN e, quelle che seguono, sono le sue parole: “Penso che siamo a posto così, è da considerare l’inizio di stagione importante che abbiamo fatto. Vi dico la verità, non guardiamo gli altri. Noi vogliamo guardare in casa nostra, così da pensare di far meglio ogni giorno”.
Il riferimento, molto probabilmente, è anche legato alle voci di calciomercato emerse sul possibile addio di Zielinski, con il contratto in scadenza che è fissato al 30 giugno 2024 e che obbligherebbe il Napoli a guardarsi intorno.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, l’Atalanta ha detto sì: quest’affare cambia il mercato💥
La verità è che il Napoli, su Ounahi, riflessioni ne ha avanzate. Ad oggi però Giuntoli dichiara che non c’è nulla ancora, al contrario di quanto fa con Bereszynski, che potrebbe arrivare proprio in questi giorni e prima della sfida contro la Sampdoria, squadra di cui ha vestito anche i gradi da capitano. Abbraccerà Zielinski, connazionale con la maglia della Polonia, ma nel mentre Giuntoli ne parla così: “Per ora stiamo parlando con la Sampdoria, vediamo che cosa succede in questi giorni”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kvaratskhelia al Manchester City: Giuntoli rompe il silenzio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…