Importanti novità arrivano sul futuro di Nikola Vlasic in questo calciomercato. Dopo un mercato da protagonista con la Croazia ed una prima parte di stagione importane al Torino, il trequartista ex West Ham e CSKA di Mosca ha attirato su di sé l’attenzione dei migliori club al mondo. Sotto la guida di Juric Valsi ha messo in spolvero tutte le sue qualità, convincendo il club ad investire su di lui ed a sborsare ben 14 milioni di euro nelle casse del West Ham, che ad oggi detiene ancora il cartellino del classe ’97.
Nikola Vlasic si sta mettendo in mostra in questa prima parte di stagione con la maglia del Torino dopo anni non semplicissimi al West Ham. In passato accostato anche al Milan, il trequartista croato è ora desiderio di mercato di alcuni dei più importanti club in Europa.
Il Torino non ha però alcuna intenzione di lasciarsi scappare il suo giocatore che, sotto l’ala protettrice di Juric, è finalmente riuscito a trovare quella continuità che al West Ham era un pò mancata, complice anche lo stile di gioco degli Hammers che non rendeva giustizia alle sue qualità.
Come i granata pensano ai propri interessi lo stesso fa il West Ham che, difronte ad un’offerta allettante, potrebbe concludere anzitempo il prestito del croato e venderlo al miglior offerente. Stando alle ultime notizie, però, per evitare di andare incontro a questo problema il Torino sarebbe disposto ad esercitare già nel prossimo calciomercato invernale il riscatto di Nikola Vlasic.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nikola Vlasic è risultato essere il miglior acquisto dell’estate granata in questa prima parte di stagione. Sostanza e gol hanno contraddistinto i primi mesi del croato al Torino che, dopo un Mondiale da urlo del suo trequartista, si sarebbe deciso di comprare a titolo definitivo il giocatore.
Stando infatti a quanto riportato e confermato anche da torinogranata.it, il Torino è sempre più convinto di esercitare il riscatto di Nikola Vlasic già nel prossimo calciomercato, anticipando così la fine del prestito e sborsando nelle casse del West Ham ben 14 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, lo sgarbo è servito: “Ce l’ha chiesto il Napoli”
Dopo una prima parte di stagione da urlo il Torino si sarebbe deciso di acquistare a titolo definitivo dal West Ham Nikola Vlasic. Per gli accordi pattuiti in estate i granata dovrebbero pagare il cartellino del croato circa 14 milioni di euro, ma l’intenzione di Vagnati e Cairo è tutt’altra.
Stando alle ultime notizie, infatti, la dirigenza del Torino ha intenzione di imbastire una trattativa con quella del West Ham per limare la cifra per l’acquisto di Vlasic nel prossimo calciomercato.
LEGGI ANCHE>>> Colpo Singo, subito in una big: uno scambio convince il Torino
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…