Dopo l’infortunio che vedrà l’estremo difensore ai box, il club di Serie A ha deciso di puntare su un nuovo portiere.
Sono diversi i rumors legati all’estremo difensore perché non solo la Salernitana ha un nuovo portiere titolare nel nome del “Memo” Ochoa, anche il Milan si è mosso dopo l’infortunio di Mike Maignan.
E ora le cose sembrano continuare a cambiare con l’arrivo possibile del nuovo portiere, che vestirà i guantoni da titolare nel club che a quanto pare ha estremo bisogno di lui.
Mentre il Napoli si muove per riportare Contini a Napoli nell’affare Bereszynski, c’è chi ragiona in Serie A sempre in merito all’arrivo di un portiere.
Diversi i rumors che hanno riguardato gli estremi difensori in questi primi giorni di calciomercato – appena aperto – in Serie A. E le cose continueranno a vedere stavolgimenti, in particolar modo per un club italiano che ha visto la sfortuna di perdere non uno, ma ben due portieri in un sol colpo.
Dopo l’infortunio di Dragowski, che non è andato neppure al Mondiale a causa del tremendo infortunio, lo Spezia ha dovuto fare i conti anche con i problemi del suo vice Zoet. E per tale motivo, lo Spezia, punterebbe tutto su Berisha, potenziale colpo di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riferito dal collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, lo Spezia potrebbe andare diretto su Berisha. L’ex portiere di SPAL e Lazio, attualmente impiegato solo come vice da Juric al Torino, potrebbe ritrovare il suo spazio da titolare in Serie A.
Il motivo è legato all’infortunio di Zoet perché l’olandese, nella giornata di ieri, ha subìto un infortunio che ha costretto Gotti a sostituirlo, dopo la chance che gli era stata concessa a seguito dell’altro infortunio per il titolarissimo Dragowski. Un episodio sfortunato perché ora il club si starebbe guardando intorno e, appunto, c’è proprio Berisha tra le idee dello Spezia per l’imminente calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sfuma il colpo: obiettivo Berisha
Le ipotesi di un colpo in porta per lo Spezia potrebbero essere legate alla possibilità di prendere un nuovo portiere, ma solo in prestito. Il motivo è chiaro ed è legato ad un problema per gli infortuni del titolare e del vice, che obbligano i liguri ad intervenire. E Berisha, che cerca uno spazio che Juric non gli concede, potrebbe essere l’occasione da cogliere al volo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, il portiere sbarca in città: le ultime
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…