Angelo Gabriel è il sogno del Milan per il calciomercato. Il giovanissimo talento brasiliano è la nuova stella carioca che sta facendo impazzire il mondo intero.
Le sue qualità ricordano quelle dei grandissimi calciatori brasiliani che hanno scritto la storia del calcio e prenderlo a 18 anni sarebbe imoportantissimo per non farselo scappare. Ha esordito a 15 anni nel campionato brasiliano, battendo il record storico di Pelé e davanti a sé ha un futuro roseo. Si rivede in Neymar e Ronaldinho e in patria è già considerato l’erede di questi due fenomeni. Il Milan lo sogna e aspetta l’estate per prenderlo: intanto si muovono altre grandi.
Il Milan è sulle tracce di Angelo Gabriel per il futuro. Il calciomercato dei rossoneri può portare a colpi inaspettati per la prossima stagione e sono da tenere in considerazione anche le possibili uscite. Su tutte, quella di Rafa Leao che non ha ancora firmato il rinnovo e potrebbe essere la cessione di lusso di fine stagione.
Paolo Maldini e Frederic Massara sono al lavoro per costruire un Milan vincente e stanno studiando i migliori profili internazionali. La volontà è quella di tornare ai fasti dei primi anni 2000, e i tifosi iniziano a sognare in grande.
Il sogno del Milan per il calciomercato è Angelo Gabriel. Il talento brasiliano classe 2004 ha stupito il mondo intero e la dirigenza rossonera sta tentando l’affondo per portarlo subito in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Angelo Gabriel è il sogno del Milan. Andare a prendere un talento così importante potrebbe essere la svolta per il presente e per il futuro. Il giovanissimo attaccante brasiliano, ha rilasciato un’intervista a TMW e ha svelato i suoi desideri.
“Ho realizzato un sogno esordendo a 15 anni al Brasileirão con il Santos, prima di leggenda Pelé. Ringrazioo Dio per questo traguardo ma il mio desiderio è quello di continuare a lavorare per migliorare sempre di più”.
In chi mi rivedo? “Sono veloce, mi piace puntare l’avversario e andare via con il dribbling fino alla porta. Mi rivedo in Neymar, Robinho e Ronaldinho. Mi rivedo nei grandi brasiliani: mi ispiro a loro, li ho studiati nei dettagli e provo ad imitarli“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva un attaccante dall’Atalanta
Il sogno di Angelo Gabriel è di giocare a San Siro e nei grandi stadi: il Milan è alle porte. Nell’intervista per TMW, il talento brasiliano ha annunciato i suoi obiettivi, facendo impazzire di gioia i tifosi rossoneri.
“Voglio consacrarmi nel Santos, poi in futuro chissà cosa succederà. Mi piacerebbe giocare negli stadi più grandi d’Europa: mi immagino al Bernabeu, a San Siro, al Camp Nou o al Parc des Princes. Sogno di giocare in Champions League, in Liga, in Serie A, nella Premier League e in Ligue 1: non posso negarlo. Ma per arrivarci dovrò fare ancora tanta strada”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Milan: colpo in attacco, annuncio del presidente
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…