Arrivano conferme anche dalla Francia dopo quanto emerso in mattinata, sulla notizia di calciomercato in Serie A.
Un colpo Scudetto, l’occasione di mercato per quanto riguarda uno dei club ai vertici del campionato italiano.
Dall’estero svelano che il club ha serie intenzioni, per quella che sarà una vera e propria rivoluzione per il futuro della società, con una rosa da puntellare, ambendo ai grandi traguardi per il domani. Duello di mercato in Serie A, perché sembra non essere la sola interessata al cartellino del giocatore.
Rimbalzano anche dalla Francia i rumors che hanno visto protagonista uno dei talenti più cercati per il centrocampo, di quello che sarà il calciomercato che tornerà a vederlo come protagonista, appunto, in Serie A.
Perché il giocatore piaceva già in passato non ad uno, ma bensì a due club italiani, che ora dovranno scegliere che strada prendere per il proprio domani.
Sul giocatore del Lione c’era in pole la Roma, ma le cose sembrano cambiate ora che Aouar diventa un’occasione di calciomercato per il Milan. I rossoneri potrebbero infatti puntare su di lui, considerando quello che concerne la sua situazione contrattuale: il suo accordo con i francesi scade il 30 giugno 2023, Maldini ci pensa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Prima svelata in Italia, ora è rimbalzata anche ai colleghi de L’Equipe la notizia legata al futuro al Milan per Aouar. Il centrocampista francese, che nell’anno della pandemia causa Covid ammattì totalmente la Juventus in Champions League, potrebbe tornare a giocare all’Allianz Stadium, ma da avversario ancora, perché finirebbe al Milan.
Maldini, secondo le stesse informazioni di mercato, starebbe avanzando l’ipotesi di portarlo in rossonero per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Angelo Gabriel svela il futuro: “Sogno quello stadio”
Il Milan non andrà verso Aouar nell’immediato, ma cercherà un accordo a costo zero. Le cifre attuali, qualora un club interessato volesse prenderlo dal Lione a gennaio, porterebbero nelle casse del Lione almeno 15 milioni. Il motivo della sua svalutazione economica – fino a poco tempo fa il valore era di circa 30-40 milioni di euro – è legato non solo alle prestazioni in calo, ma anche dalla stessa situazione contrattuale. E dunque, a parametro zero, Aouar è l’occasione a titolo gratuito per il Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, arriva la nuova freccia africana: 30 milioni cash 💰
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…