Sono stati giorni di trepidante attesa, ma oggi è finalmente arrivata la notizia che interessa in particolare modo tutti i tifosi del Milan. Il portiere è stato infatti ufficializzato dal club come nuovo colpo di questo calciomercato.Â
La formazione aveva un disperato bisogno di un nuovo estremo difensore dopo l’assenza del titolare in questi mesi e, a pochi giorni dal ritorno in campo dopo la sosta Mondiale, la dirigenza ha immediatamente risolto il problema mettendo a disposizione del mister un nuovo portiere.
L’assenza di Mike Maignan preoccupa e non poco il Milan che, in queste prime settimane di calciomercato, starebbe opzionando qualche profilo sul quale eventualmente puntare a gennaio, visto che Tatarusanu e Mirante non convincono a pieno Pioli e dirigenza.
L’arrivo di Devis Vasquez negli scorsi giorni non esclude l’arrivo in rossonero di un altro estremo difensore, come confermato anche dalle fonti vicine al Milan. Per questo motivo il taccuino di Maldini e Massara è ricco di nomi importanti che possano sostituire Maignan in queste settimane anche se, nelle ultime ore, è arrivata una notizia che stravolge completamente i piani per la porta che i due dirigenti rossoneri si erano prefissati per gennaio.
Come confermato infatti anche dallo stesso club sui proprio canali ufficiali, Geronimo Rulli si è trasferito all’Ajax in questo calciomercato, lasciando il Villareal dopo tre lunghe stagioni. Sull’argentino si era fatto vivo anche il Milan poco prima del suo accordo con i Lancieri, anche se in maniera molto timida.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nonostante un timido e mai confermato interessamento il Milan è stato beffato sul tempo dall’Ajax, che in queste ore ha chiuso ed ufficializzato ore l’arrivo del portiere Geronimo Rulli. Laureatosi campione del Mondo con l’Argentina quasi un mese fa, l’oramai ex portiere del Villareal ha colto l’occasione di una vita trasferendosi nel noto e storico club olandese dopo aver passato gran parte della sua carriera in Spagna.
Operazione lampo quella dei Lancieri che, nelle scorse ore, hanno anche pubblicato sui propri canali social un comunicato inerente alla presentazione del nuovo portiere titolare della formazione di Alfred Schreuder.
Due parole, semplici ma significative. Così l’Ajax ha accolto Geronimo Rulli: “Benvenuto, Gero!”
LEGGI ANCHE >>> Milan, Angelo Gabriel svela il futuro: “Sogno quello stadio”
Dopo una stagione e mezzo senza un titolare affidabile, l’Ajax ha finalmente il suo nuovo portiere. Tramite una nota ufficiale i Lancieri hanno reso noto l’acquisto a titolo definitivo di Geronimo Rulli dal Villareal.
L’argentino ha firmato con il club di Amsterdam fino al 30 giugno 2026 più un’ulteriore stagione opzionale. Svelate anche le cifre dell’operazione: per Geronimo Rulli l’Ajax ha versato nelle casse del Villareal 8 milioni di euro più 2 di possibili bonus raggiungibili grazie a risultati collettivi.
LEGGI ANCHE >>> “Ho paura”, la lettera di Vialli prima di morire
Â
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…