Vialli e Mancini - Stopandgoal.com
Chat di gruppo di Italia â90, il ricordo di Gianluca Vialli.
Hanno parlato alcuni dei suoi ex compagni, sono arrivate le parole di Chiesa e Giannini in memoria del compianto Gianluca Vialli, scomparso prematuramente dopo aver lottato contro una terribile malattia.
Amato da tutti, sportivi e non, Gianluca Vialli era ben voluto dai suoi ex compagni di squadra che hanno rilasciato unâintervista dopo la tremenda notizia di questa mattina.
Il lutto per la perdita di Gianluca Vialli ha sconvolto il mondo del calcio italiano e non solo. Sono diversi gli ex calciatori e giocatori stessi dellâattuale Nazionale e campionato italiano che, sui vari social, hanno espresso un messaggio di profonda commozione per la perdita di un uomo enorme, dentro e fuori dal campo.
Gianluca Vialli resterĂ eterno nei ricordi di ogni amante di questo sport e anche di chi lo ha conosciuto. Tra le star italiane, anche Fedez ha raccontato di aver conosciuto durante il periodo della sua malattia, proprio Vialli, scavando nella sua vita privata nonostante non lo aveva mai visto prima di persona, piangendo con lui al cellulare.
Non solo dal calcio, ma i commenti sono arrivati da diverse parti dâItalia e del mondo su Gianluca Vialli. Questâoggi hanno parlato anche Chiesa e Giannini, ex calciatori che hanno cosĂŹ ricordato attraverso unâintervista, proprio lâex bomber del calcio italiano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ai microfoni di Notizie.com, in merito alla scomparsa di Vialli, ha parlato Enrico Chiesa. Il papĂ di Federico, calciatore che ha vinto lâEuropeo proprio con Vialli, ha parlato cosĂŹ: âĂ un dispiacere immenso aver appreso la notizia, Gianluca è stata una persona enorme e ha dato tanto ai club e anche alla Nazionale, sia da giocatore che da dirigente. Il mio ricordo? Ho esordito nellâaprile del 1989 in Serie A con la maglia della Sampdoria e lui era in campo con meâ.
LEGGI ANCHE >>>Â âHo pauraâ, la lettera di Vialli prima di morire
Ha parlato Giuseppe Giannini, ex compagno di Nazionale di Gianluca Vialli. Le sue parole ai microfoni di Notizie.com, toccanti sul compianto amico scomparso questa mattina: âNella chat di Italia â90 che abbiamo nessuno ha detto nulla, sapevamo tutti di come stava, è un dolore immenso. Prima è andato via Sinisa e ancora non mi sono ripreso, figuriamoci ora per Gianluca. Straziante, il dolore è immenso, non è facile perchĂŠ penso anche alla famiglia a cui lui era legato tantissimoâ.
VEDI ANCHE >>>Â Lutto in casa Milan: arriva lâannuncio ufficiale del club
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perchĂŠ è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare lâennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negativitĂ che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…