Lite tra Sarri e i calciatori della Lazio, è successo di tutto in queste ultime ore. Dopo la sconfitta inaspettata con il Lecce c’è un clima pessimo attorno al club biancoceleste di Serie A che ha iniziato il 2023 nel peggior dei modi.
Il club capitolino deve fare i conti con un inizio di anno non positivo, perché è iniziato proprio com’era finito prima della sosta Mondiale, con una sconfitta. Adesso bisogna dare subito la scossa e Sarri si aspetta una reazione. Intanto, sono stati registrati delle situazioni che non sono piaciute alla società nelle ultime ore. Perché ancora una volta sono stati usati dei toni forti e non del tutto condivisi dalla Lazio. Il tutto non sarebbe accaduto dopo la partita, ma proprio in queste ore.
Dopo il ko alla prima del 2023 in Serie A contro il Lecce, la Lazio è tornata a casa perché dovrà preparare la partita delle prossime ore (domenica) contro l’Empoli. Il club biancoceleste ha peso punti dalla zona Champions League, che resterà però ampiamente alla portata (-3 punti). Ora però Sarri si aspetta una reazione dai giocatori della Lazio, soprattutto dopo la sfuriata avuta dall’allenatore.
Lazio: Sarri si sfoga
Più volte sono stati usati dei modi di rivolgersi alla squadra poco pacati da parte di Sarri con i giocatori della Lazio ma anche in passato. Juventus, Napoli, Empoli e ancor prima, l’allenatore italiano ha sempre mantenuto la calma in maniera complicata. Anche questa volta ha dimostrato di essere uno che non riesce a gestire bene certe situazioni.
Svelato il retroscena con la lite di Sarri con i calciatori della Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lazio: Sarri contro i calciatori, c’è anche Immobile
E’ l’edizione odierna de Il Messaggero a svelare quanto accaduto tra Sarri e i giocatoridella Lazio a Formello il giorno dopo della partita persa con il Lecce. Infatti, la squadra sarebbe rimasta chiusa mezz’ora in palestra dove sono arrivate forte e chiare le urla dell’allenatore che ha fatto nomi e cognomi.
Sarri ha voluto dare una scossa alla Lazio e ai suoi giocatori, dove anche il capitano Immobile non le ha mandate a dire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Ilary Blasi rovina Totti
Lazio: Luis Alberto risponde a Sarri
Mentre Luis Alberto avrebbe detto a Sarri: “Hai messo fuori me e ho accettato. Dovresti mettere fuori tutti adesso”. Non una situazione piacevole quella che sta vivendo la Lazio di Sarri, che ora dovrà provare a dare un segnale al campionato in vista della prossima partita di Serie A che si giocherà contro l’Empoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma: addio Dybala, c’è la clausola