Apprensione fra i tifosi per le condizione del bomber, uscito dal campo durante la partita a causa di un infortunio che sarà valutato nelle prossime ore, ma che al momento preoccupa e non poco mister e staff medico.
Le smorfie di dolore che hanno accompagnato l’uscita dal campo del giocatore di certo non rassicurano l’ambiente che sperava di assistere ancora alle prodezze dell’attaccante che, a quanto pare, rischia di rimanere fermo ai box per tanto tempo, costringendo il mister a trovare le giuste alternative in vista dei prossimi impegni stagionali.
Pomeriggio amaro per la squadra che, oltre ad uscire sconfitta sul campo, ha anche perso per infortunio uno dei suoi migliori giocatori. Durante la partita il giocatore è infatti uscito a causa di un problema fisico che ha messo in allerta non solo il mister ma anche tutti i tifosi che, guardando le immagini dell’uscita dal campo dell’attaccante, hanno temuto il peggio.
La situazione legata all’infortunio del giocatore è sicuramente molto delicata, dati e considerati anche i continui problemi fisici che affliggono e che hanno afflitto l’attaccante in questa prima parte di stagione. Per questo motivo è chiaro che si andrà con i piedi di piombo sul suo ritorno in campo.
L’infortunio di Andrea Pinamonti tiene in apprensione il Sassuolo, uscito al 69′ nel corso della sfida di campionato contro la Fiorentina. Oltre al danno a Dionisi è stata servita anche la beffa questo pomeriggio, visto che le condizioni dell’attaccante neroverde preoccupano e non poco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Seconda sconfitta consecutiva del 2023 per il Sassuolo di Alessio Dionisi che, oltre a perdere punti al Franchi, ha perso anche uno dei suoi migliori giocatori. Intorno al 69′ della partita di questo pomeriggio, l’attaccante del Sassuolo Andrea Pinamonti è stato infatti costretto al cambio a causa di un infortunio alla coscia.
Per l’attaccante è stato dunque una sostituzione obbligata, visto che lui stesso, non appena ha avvertito il fastidio fisico, si è immediatamente rivolto verso la panchina chiedendo il cambio ai collaboratori di Dionisi.
L’unica nota positiva di questa situazione è che comunque Pinamonti è uscito sulle sue gambe dal campo, ma zoppicando ed accompagnando la sua camminata con una smorfia. Nelle prossime ore l’attaccante neroverde si sottoporrà a controlli più accurati per capire la reale entità del suo infortunio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sfuma il colpo: obiettivo Berisha
Solo dopo gli accertamenti ai quali si sottoporrà il giocatore tra oggi e domani il Sassuolo potrà stabilire i tempi di recupero per Andrea Pinamonti dal suo infortunio.
Lo staff medico spera che l’attaccante sia stato colpito da un semplice affaticamento, ma nulla esclude che l’entità del problema dell’ex Empoli sia più grave del previsto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il portiere sbarca in città: le ultime
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…