Arriva la conferma della tragica notizia che riguarda il tifoso morto sugli spalti prima della partita. Una notizia che ha colpito in tutta Europa e che ha scosso i calciatori in campo in occasione della partita.
Sembrano arrivare insieme le cattive notizie per una nota squadra d’Europa allenata dal grande tecnico italiano, perché in queste ultime ore è accaduto un tragico evento che ha colpito tutti e ha condizionato ancor di più la partita. Un brutto momento che non è stato possibile evitare da parte di tutti. La squadra di casa ha dovuto dire addio al tifoso morto prima di Valencia Cadice.
Inutili i soccorsi che sono arrivati anche in maniera immediata. Ma alla fine il tifoso del Valencia è morto prima della partita con il Cadice sugli spalti dello stadio di casa. La pessima notizia è stata poi confermata dallo stesso club spagnolo, non è la prima volta che accade quest’anno e più volte è capitato sempre quando in campo c’era la stessa squadra. Disperazione sugli spalti da parte degli altri tifosi che hanno assistito alla scena.
Intanto, in molti iniziano a preoccuparsi per la ‘maledizione Cadice’, non è la prima volta che un tifoso ha un malore sugli spalti quando in campo c’è proprio la squadra spagnola.
Valencia-Cadice: tifoso morto sugli spalti
Prima del calcio d’inizio di Valencia-Cadice un tifoso presente sugli spalti del Mestalla è tragicamente scomparso a causa di un malore. Era uno dei tifosi del Valencia l’uomo morto. A darne conferma è stato direttamente il club spagnolo con un comunicato ufficiale.
Alla fine la partita è iniziata con il Valencia che è anche uscito sconfitto per 0-1, non c’è stato modo di dedicare la vittoria al tifoso morto poco prima e che probabilmente la notizia ha scosso proprio la squadra di Gattuso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Cadice: malore in campo
Un episodio che già era capitato al Cadice quest’anno, quando Cadice Barcellona è stata sospesa per 1 ora quasi a causa del malore di un tifoso, che poi si è salvato. Decisivo lo scorso settembre è stato il portiere Ledesma del Cadice che ha lanciato il defibrillatore ai soccorsi in maniera immediata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sta firmando, la reazione dei tifosi
Valencia: periodo difficile per Gattuso
Non ha iniziato come sperava il Valencia di Gattuso che ha totalizzato già 2 sconfitte su 2 alla ripresa del campionato dopo la lunga sosta del Mondiale. La prima partita persa il 31 dicembre contro il Villarreal 2-1 e nelle ultime ore anche lo 0-1 in casa contro il Cadice che è impegnato nella lotta alla salvezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo l’esterno