Wilfried Zaha in Serie A, il colpo di calciomercato in Italia sarà a titolo gratuito.
La sua situazione contrattuale gli permette adesso di trovare un accordo con un nuovo club e, dopo una vita passata in Premier League, avrebbe deciso di tornare a giocare in una manifestazione UEFA, approdando in Serie A.
Sarà infatti per un club italiano che gioca in Europa, tra le coppe delle competizioni UEFA, che firmerebbe il calciatore ivoriano. E occhio alle news che arrivano dall’Inghilterra, perché ci sarebbero aggiornamenti importanti in tal senso.
La notizia arriva dall’Inghilterra, Wilfried Zaha può essere un nuovo giocatore di Serie A.
Dopo i rumors emersi nelle giornate scorse, arriverebbero oggi conferme dall’Inghilterra, di fronte al grande colpo per il club italiano che lo porterebbe a titolo gratuito in Serie A. Una decisione ben precisa da parte dell’esterno di Premier League che non rinnoverà i propri accordi con il Crystal Palace.
Il contratto in scadenza, fissata al 30 giugno 2023, permette infatti ad uno dei club di punta del campionato italiano, di avanzare contatti per un accordo col calciatore: Wilfried Zaha è un obiettivo di calciomercato della Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
A riportare le ultime di calciomercato in casa Juventus, in merito al colpo Wilfried Zaha, sono i media britannici che hanno fatto il punto della situazione in casa Crystal Palace. Perché il club inglese si sarebbe rassegnato all’idea di perdere Zaha, che avrebbe altri desideri per la sua carriera. In primis, all’età di 30 anni, sembra essere arrivata la voglia di giocarsi un’ultima chance tra le squadre che disputano Europa League o Champions League, non restando “arenato” tra la lotta salvezza da ottenere ogni anno con il club allenato da Patrick Vieira.
E lo stesso Vieira, leggenda francese ed ex calciatore del campionato italiano e della Juve, potrebbe dare un consiglio proprio al suo esterno offensivo, per il suo futuro in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, colpaccio Wilfried Zaha: ecco dove giocherà
C’è concorrenza italiana, in ogni caso, per la Juventus su Wilfried Zaha. Piace in Serie A, oltre che alla Roma, anche al Napoli. I partenopei, non certi sul futuro di Lozano, potrebbero piombare sul talento ivoriano che, a costo zero, rappresenta un’occasione di mercato per Cristiano Giuntoli. E dunque, Aurelio De Laurentiis, potrebbe essere pronto alla beffa ai bianconeri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zaha in Italia, Viera svela l’ultimo retroscena
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…