In scadenza di contratto, l’attaccante dell’Inter Dzeko è vicino all’addio. Il piano di Marotta per sostituirlo.
Si muove il calciomercato Inter in ottica futuro. La dirigenza è a lavoro anche per quanto riguarda la sessione estiva che si aprirà a giugno 2023 subito dopo la fine del campionato. I dirigenti hanno già individuato l’eventuale sostituto di Dzeko, che ha il contratto in scadenza.
Uno dei pochi che si sta salvando nell’Inter è sicuramente Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, ex Roma, si sta confermando come uno degli elementi più validi della rosa neroazzurra. I tifosi vorrebbero rimanesse anche la prossima stagione ma il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2023. Ad oggi non sono stati fatti passi in avanti per il rinnovo con la dirigenza che sta guardando a nuovi obiettivi per rinforzare l’attacco. Intanto già spuntano i nomi delle possibili pretendenti, pronte ad ingaggiare Dzeko a parametro zero.
Nuove indiscrezioni in merito al futuro dell’attaccante dell’Inter Dzeko che può firmare con il Manchester United nel prossimo calciomercato estivo. A sorpresa, Ten Hag ha inserito l’esperto attaccante nella lista dei possibili acquisti. Il calciatore ex Roma è molto apprezzato da quelle parti e potrebbe fare a caso dei Red Devils.
Addirittura, come riportato da fichajes.net, gira una strana voce dall’Inghilterra con Dzeko che già in questo mercato di gennaio può lasciare l’Inter per il Manchester United.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ten Hag vuole portare al Manchester United Dzeko. Dalla Spagna sono sicuri e rilanciano questa indiscrezione di calciomercato relativa al futuro dell’attaccante dell’Inter, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2023. Davanti ad una buona proposta i neroazzurri sono pronti a liberare il giocatore.
Intanto per l’eventuale sostituzione di Dzeko, Marotta valuta l’ipotesi di prendere e far trasferire all’Inter Duvan Zapata dell’Atalanta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: via dall’Inter dopo Monza, l’annuncio dell’agente
Uno scenario di mercato suggestivo. Con l’Inter che cede Dzeko al Manchester United e prende dall’Atalanta Zapata.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Atalanta, i bergamaschi sono pronti a lasciar partire il colombiano per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. A riportare la notizia è tmw. Già in passato Zapata è stato seguito a lungo dall’Inter, possibile che il suo nome potrebbe tornare in auge se non a gennaio ma la prossima estate quando Dzeko sicuramente lascerà l’Inter visto che non rinnoverà il suo contratto con i neroazzurri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, firma al posto di Skriniar: rottura con la società
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…