Il calciomercato di gennaio dopo i Mondiali può portare a grandi sorprese. Perché un club di Serie A potrebbe andare a completare l’acquisto di un giocatore che è considerato tra i migliori prospetti degli ultimi anni dove anche il Manchester City di Guardiola è sulle sue tracce.
Arrivano aggiornamenti in particolar modo dall’estero riguardo l’arrivo di un nuovo talento in Italia. Perché c’è una società che si sta contraddistinguendo per il progetto giovani lanciato con l’obiettivo di fare cose grosse per il futuro. Adesso, c’è la possibilità dell’arrivo di un nuovo campioncino che già si è messo in mostra in modo importante perché è riuscito a raggiungere anche la Nazionale maggiore in un momento davvero storico.
Ora può aprirsi una vera sfida di calciomercato tra il club di Serie A e quello di Premier League per l’acquisto del giocatore. Considerando che c’è anche la possibilità che nuove società si interessino a lui, visto che le sue giocate sono ormai sotto gli occhi di tutti. Una cosa che ha aiutato ancor di più il giocatore è il Mondiale, che come sempre offre la possibilità ai giovani talenti di essere sfruttato come trampolino di lancio per il futuro della propria carriera.
Calciomercato Serie A: colpo dal Mondiale
Il nuovo fenomeno Mondiale che tanto sta facendo parlar di se è Bilal El Khannouss del Genk. Il giovane calciatore di soli 18 anni è stato lanciato dal ct del Marocco ai Mondiali nella partita della finale 3-4 posto contro la Croazia, dove ha giocato per quasi 1 ora mettendo in mostra tutte le sue qualità. Con il Genk ormai è considerato un punto fermo, tanto che già sono arrivate tante presenze con questa maglia, ben 19 quest’anno con anche 2 assist messi a segno. Ancora non c’è stato nessun gol, tutti aspettano quel momento, meno Napoli e Manchester City.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: El Khannouss tra Napoli e Manchester City
Perché sono proprio Manchester City e Napoli ad aver puntato il possibile acquisto di El Khannouss del Genk. Il fantasista 18enne è considerato un vero talento che può diventare il più costoso di sempre per la squadra belga. Secondo le ultime notizie arrivate proprio dal Belgio, c’è la netta sensazione che due club su tutti si sfideranno per l’acquisto di Bilal El Khannouss.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontri ultras Serie A: trasferte vietate
Calciomercato: il prezzo di El Khannouss
Bilal El Khannouss può essere la cessione più grande della storia di un club belga, che proprio pochi mesi fa ha venduto Charles De Ketelaere al Milan per 32 milioni di euro incassati dal Club Brugge. Ora però c’è El Khannouss che a soli 18 anni può valere di più. Il suo contratto è in scadenza nel 2026.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Maldini e Massara pagano