Svelato il club nel quale giocherà il compagno di Nazionale di Kim Min-Jae, un altro Sudcoreano in Italia.
L’opzione per il calciomercato di un top club italiano è stata svelata dall’estero, il centrocampista del Mallorca sarebbe pronto a salutare la Spagna.
Secondo le indiscrezioni che arrivano dall’estero, sarebbe un gran colpo per uno dei club ai vertici del calcio italiano e, dopo aver visto come Kim Min-Jae è approdato in Serie A, togliendo ogni dubbio su quanto sia stata giusta l’intuizione di Cristiano Giuntoli al Napoli, occhio al calciatore che arriverebbe in Italia.
Calciomercato, obiettivo dalla Sud Corea: per la Serie A, il nome
Via da un club in Liga per giocare altrove, mettersi in gioco come hanno fatto altri suoi connazionali.
La Sud Corea sforna talenti e dopo aver visto l’impatto devastante da dominatore in difesa del “Mostro” – così soprannominato in Corea del Sud a causa della sua prestanza fisica -, si attende un altro impatto in tal senso e chissà che non sia, appunto, nel massimo campionato italiano.
Si tratta di Lee Kang-In, obiettivo di calciomercato della Juventus. Sarebbe un nome a sorpresa che finisce tra le ipotesi di mercato dei club bianconero, come riferiscono dalla Spagna.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, obiettivo Lee Kang-In: la notizia
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare la notizia dell’addio di Lee Kang-In, idea per la Juventus a centrocampo, dal Mallorca. Il club spagnolo di fronte ad un’importante offerta, non dirà di no.
E infatti la Juventus, che ha voglia di abbassare il tetto ingaggi e prendere “spunto” dal Napoli, per quanto fatto nella scorsa estate, partirà da talenti di questo tipo. Lo stesso Lee Kang-In, infatti, ha soltanto 21 anni, ma ha già mostrato buone qualità nel centrocampo degli spagnoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Di Maria ai saluti: annunciato l’accordo
Ultime Juventus, idea Lee Kang-In: c’è concorrenza anche dall’Inghilterra
Il bivio per Lee Kang-In è di seguire Kim in Serie A oppure Son in Premier League. In entrambi i casi, per lui, si tratterebbe di un salto di qualità non indifferente perché mentre in Italia è seguito dalla Juve, ci sono altri “bianconeri” che sono sulle sue tracce e si tratta del Newcastle.
I Magpies, inoltre, stanno lottando per i primi posti in Premier League, con l’obiettivo di approdare in una delle manifestazioni UEFA. Un progetto importantissimo dei ricchi proprietari del Newcastle, l’obiettivo è di puntare anche sui giovani e dunque la Juventus dovrà darsi battaglia con il Newcastle per il talento Sudcoreano. La richiesta economica del Mallorca è di 20 milioni per il cartellino di Lee Kang-in.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Partite truccate: coinvolta anche la Juve? “Collaboreremo”