Svelato il club nel quale giocherà il compagno di Nazionale di Kim Min-Jae, un altro Sudcoreano in Italia.
L’opzione per il calciomercato di un top club italiano è stata svelata dall’estero, il centrocampista del Mallorca sarebbe pronto a salutare la Spagna.
Secondo le indiscrezioni che arrivano dall’estero, sarebbe un gran colpo per uno dei club ai vertici del calcio italiano e, dopo aver visto come Kim Min-Jae è approdato in Serie A, togliendo ogni dubbio su quanto sia stata giusta l’intuizione di Cristiano Giuntoli al Napoli, occhio al calciatore che arriverebbe in Italia.
Via da un club in Liga per giocare altrove, mettersi in gioco come hanno fatto altri suoi connazionali.
La Sud Corea sforna talenti e dopo aver visto l’impatto devastante da dominatore in difesa del “Mostro” – così soprannominato in Corea del Sud a causa della sua prestanza fisica -, si attende un altro impatto in tal senso e chissà che non sia, appunto, nel massimo campionato italiano.
Si tratta di Lee Kang-In, obiettivo di calciomercato della Juventus. Sarebbe un nome a sorpresa che finisce tra le ipotesi di mercato dei club bianconero, come riferiscono dalla Spagna.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare la notizia dell’addio di Lee Kang-In, idea per la Juventus a centrocampo, dal Mallorca. Il club spagnolo di fronte ad un’importante offerta, non dirà di no.
E infatti la Juventus, che ha voglia di abbassare il tetto ingaggi e prendere “spunto” dal Napoli, per quanto fatto nella scorsa estate, partirà da talenti di questo tipo. Lo stesso Lee Kang-In, infatti, ha soltanto 21 anni, ma ha già mostrato buone qualità nel centrocampo degli spagnoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Di Maria ai saluti: annunciato l’accordo
Il bivio per Lee Kang-In è di seguire Kim in Serie A oppure Son in Premier League. In entrambi i casi, per lui, si tratterebbe di un salto di qualità non indifferente perché mentre in Italia è seguito dalla Juve, ci sono altri “bianconeri” che sono sulle sue tracce e si tratta del Newcastle.
I Magpies, inoltre, stanno lottando per i primi posti in Premier League, con l’obiettivo di approdare in una delle manifestazioni UEFA. Un progetto importantissimo dei ricchi proprietari del Newcastle, l’obiettivo è di puntare anche sui giovani e dunque la Juventus dovrà darsi battaglia con il Newcastle per il talento Sudcoreano. La richiesta economica del Mallorca è di 20 milioni per il cartellino di Lee Kang-in.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Partite truccate: coinvolta anche la Juve? “Collaboreremo”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…