Svolta per il club di Serie A. Dopo l’ennesimo passo falso in campionato la società ha deciso per l’esonero.
Arrivano indiscrezioni riguardo il futuro in panchina dell’allenatore che è ad un passo dall’addio. C’è già il nome del sostituto.
Riflessioni in corso da parte della società che sta esaminando attentamente la situazione relativa al futuro in panchina del tecnico. Ennesima delusione, di questa stagione, il risultato maturato nel corso dell’ultimo turno di campionato che blocca i sogni di gloria della società. Adesso c’è un altro tecnico pronto ad ereditare il posto del collega.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Esonero in Serie A: sta arrivando un nuovo tecnico
Ore calde per quanto riguarda il futuro sulla panchina della Cremonese di Massimiliano Alvini. Il tecnico è ad un passo dall’esonero dopo il passo falso di ieri contro l’Hellas Verona. La squadra è attualmente all’ultimo posto in classifica e non ha ancora ottenuto una vittoria. Numeri che condannano il tecnico che è vicino all’addio.
Al momento la dirigenza sta facendo delle riflessioni. Il cavalier Arvedi, patron del club, nelle prossime ore si riunirà con i suoi più stretti collaboratori e deciderà il da farsi.
Ecco le ultimissime indiscrezioni riguardo il nuovo allenatore della Cremonese. A riportare la notizia è il giornalista Gianluca Di Marzio.
Cremonese: esonero Alvini, ecco chi arriva
Tra le candidature più probabili c’è quella di Roberto D’Aversa pronto a sostituire Alvini alla Cremonese. L’allenatore, ancora sotto contratto con la Sampdoria, dovrà prima liberarsi dal club blucerchiato e poi firmare con la nuova società. Non mancano, però, anche altri nomi di possibili tecnici pronti a firmare con la squadra di Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: dimissioni Sarri, arriva la conferma per i tifosi
Esonero Alvini: D’Aversa alla Cremonese
Può essere decisiva la sconfitta maturata ieri contro l’Hellas Verona per l’esonero dalla Cremonese del tecnico Alvini. Attualmente la squadra grigiorossa è ultima in classifica a quota 7 punti, con zero vittorie all’attivo. Una situazione terribile, considerando anche gli investimenti fatti dalla proprietà nel corso della campagna acquisti estiva.
Ecco perché nelle prossime ore può arrivare l’esonero di Alvini con l’arrivo alla Cremonese di D’Aversa. Ieri, l’ex tecnico della Sampdoria, era allo stadio Bentegodi per assistere alla partita vinta dal Verona per 2-0. Le alternative sono Davide Ballardini, Iachini e Semplici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero dopo Verona-Cremonese, è già deciso