Tutto deciso per il futuro di Zinedine Zidane, il tecnico francese è pronto all’approdo in Serie A.
In giornata è arrivata la notizia, che trova ora conferme anche dall’estero. Il plurititolato allenatore sembra stanco di attendere e, dopo la beffa Francia, eccolo pronto per una nuova soluzione in panchina.
Si era vociferato, infatti, di un suo approdo in panchina come CT della Francia. Dopo la notizia legata al rinnovo di Deschamps e le mancanze di rispetto – così definite anche da Mbappè, sul conto di “Zizou” -, Zidane è pronto ad archiviare il sogno Francia e approdare in panchina: la Serie A nelle sue ipotesi future.
Zidane può tornare in Serie A, c’è di nuovo l’Italia nel destino dell’ex bianconero. La leggenda del calcio francese ha subìto una “porta in faccia” dalla sua stessa Francia, tant’è che la federazione transalpina non solo gli ha preferito Deschamps ancora una volta, ma gli ha anche comunicato che non è il caso di procedere in tal senso.
Non c’è spazio in Francia per Zizou Zidane, dopo che lo stesso allenatore che ha vinto tutto quel che c’era da vincere sia da giocatore che da allenatore, in Francia hanno preso scelte diverse, nonostante le volontà palesi dello stesso tecnico.
Allenatore che però adesso, non resterà a guardare. Tra gli allenatori più “appetibili” per il calcio mondiale, Zidane ha infatti preso una decisione: Serie A o Bundesliga nel suo futuro e c’è una tifoseria che sogna un gran ritorno. Parliamo della Juventus, Zidane può rappresentare il dopo-Allegri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le ultime sul tecnico francese, sono state rivelate dal collega francese ai microfoni di RMC, Frederic Hermel. Le sue parole sono chiare, in merito al futuro di Zidane, col sogno Juventus per i tifosi che “rischia” di concretizzarsi. Sarebbe plausibile, secondo il giornalista, un arrivo in Serie A.
E tra i diversi club in auge c’è sicuramente la Juventus che, per ripartire da un nuovo progetto, andrebbe diretto sul tecnico, leggenda bianconera e del calcio mondiale.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: l’allenatore del futuro ha stregato in Serie A, sostituirà Allegri
Futuro alla Juve o al Bayern Monaco, sembrano queste le due uniche alternative per Zidane, che cercherebbe una via alternativa alla Francia e alla Liga. Dopo l’esperienza al Real, non farebbe dunque ritorno in Spagna e, col PSG che è già sistematissimo con Galtier, attenderebbe una chance dalla Juventus o dal Bayern Monaco, in bilico sul tecnico per la prossima stagione. Se dovesse infatti venir meno la posizione di Allegri, il primo nome per sostituirlo porterebbe a quello di Zidane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zidane torna in panchina: c’è l’ok in incognito, tutto svelato
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…