Ne approfittano in Serie A, della decisione presa dal club di svincolare nell’immediato il calciatore.
È l’occasione di calciomercato che arriva in Serie A perché, il club d’appartenenza ha scelto di liberarlo gratis, dopo non aver convinto particolarmente nel suo periodo di permanenza al club stesso.
L’elevatissimo ingaggio non permette alla squadra di sbloccare le operazioni e, per tal motivo, dall’estero fanno sapere che la società lo lascerà partire subito attraverso un accordo consensuale fatto di rescissione del contratto stesso.
Calciomercato, svincolato subito: occasione in Serie A
Rompe gli accordi con il prestito, ma il club deciderà anche di svincolarlo. È la decisione che la società ha scelto di prendere, dopo i diversi problemi emersi nell’operazione che non ha convinto in Serie A.
Perché dopo diversi prestiti, ora il club è stanco di aspettare, pagando l’oneroso ingaggio del giocatore stesso. Passato infatti prima al Napoli e poi al Milan, ora toccherà ad un altro club in Serie A di goderselo in squadra e forse potrebbe essere arrivata la sua occasione giusta.
Perché non ha convinto né Napoli né Milan e allora il Chelsea lo svincola, liberandolo praticamente a costo zero. Ma se il Milan rispedisce il giocatore francese in Inghilterra e il Chelsea lo svincola, c’è chi in Italia è pronto ad offrirgli un contratto importante, per inseguire i sogni salvezza: la Salernitana piomba su Bakayoko.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Salernitana, colpo Bakayoko: le ultime dall’Inghilterra
Sono i colleghi di Daily Telegraph a riportare le ultime news di calciomercato che riguardano Tiemoue Bakayoko, calciatore che verrà svincolato dal Chelsea.
I Blues infatti, accolto il messaggio del Milan che sarebbe pronto a rispedirlo a Londra, non sosterranno più le spese legate al suo ingaggio. Tant’è che il giocatore dovrà trovarsi una nuova squadra e potrà accadere già in Serie A, perché su di lui ci sono le tracce della Salernitana, che fa sul serio per il colpo Bakayoko. A maggior ragione ora che potrà arrivare da svincolato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, un altro Bakayoko in Serie A: è la nuova stella francese
Ultime Salernitana, colpo Bakayoko: c’è la concorrenza di Gattuso
C’è la concorrenza dal Valencia, per la Salernitana, sul colpo Bakayoko. Il calciatore percepisce un ingaggio che non vorrebbe perdere ma è consapevole che, giocando titolare con la squadra granata, dovrà fare i conti con una riduzione enorme del suo stesso ingaggio, che perderà ora con il Chelsea. La Salernitana potrebbe concedergli un contratto “alla Ribery”, consapevoli dell’elevato valore tecnico che potrebbe portare al club e con un età anche non avanzata, potendo ritrovarsi appunto alla Salernitana. Lo ha già fatto con Ochoa, la Salernitana è pronta a farlo anche con Bakayoko.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, niente Napoli e Milan: Bakayoko ha un altro accordo