Una nuova bufera colpisce il calcio. Il presidente della Federcalcio è accusato di molestie sessuali. Ecco cosa è successo.
Rivelazioni scottanti da parte di un’agente che ha svelato tutte le molestie subite tra il 2013 e il 2017. Nei guai il presidente della Federcalcio.
Adesso si attende una presa di posizione da parte del governo del calcio in merito alle accuse rivolte al presidente della Federcalcio. “E’ iniziato tutto una sera, quando mi ha invitato nel suo appartamento. C’era dello champagne. Inizialmente abbiamo parlato di calcio femminile ma poi ha iniziato a flirtare con me”, questa la testimonianza dell’agente che ha rivelato tutte le molestie da parte del numero uno del calcio.
“Voleva vedermi sempre, mi invitava in continuazione a casa sua. Non so quante volte sia accaduto. Voleva anche che condividessimo il letto insieme, per lui ero ‘solo tette e culo’. Io sono rimasta psicologicamente sconvolta per ciò che è successo. Era il presidente, doveva essere d’esempio per tutti ma lui non lo è mai stato”.
Questa un’altra testimonianza da parte di Sonia Souid che ha denunciato all’Equipe le molestie subite dal presidente della Federcalcio francese Noel Le Graet.
In queste ore si è riunito il Consiglio che dovrà decidere in merito al destino del dirigente francese. In molti si aspettano una presa di posizione da parte dell’uomo, 81enne, con le dimissioni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non è un periodo facile per il presidente della Federcalcio francese Le Graet accusato di molestie sessuali. Il dirigente ha fatto molto discutere anche le sue affermazioni contro Zinedine Zidane. Ora questa nuova vicenda rischia di porre fine al suo mandato come numero uno del calcio francese.
Si attendono le dimissioni immediate da parte di Le Graet che può dire addio alla Federcalcio francese. Molti tifosi francesi sono in attesa di una risposta che può arrivare già nella giornata di oggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zidane in Serie A, c’è la conferma dall’estero: tutto deciso 🔥
In queste ore è in corso il comitato esecutivo della Federazione, un incontro voluto dallo stesso Le Graet, dal ministro dello Sport Amélie Oudéa-Castéra e da alcuni membri del comitato. A riportarlo è L’Equipe.
Pochi giorni dopo aver blindato Didier Deschamps alla guida della Nazionale di calcio della Francia, il presidente Le Graet starebbe per fare un passo indietro rinunciando alla carica a causa delle accuse di molestie sessuali volte contro di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francia: Zidane il nuovo ct, l’annuncio della data
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…