E’ un momento delicato della stagione per la Juventus che scenderà in campo a Napoli nel suo momento migliore. In vista della partita di domani ha parlato Massimiliano Allegri in conferenza stampa della sua Juventus.
Sono arrivate le parole dell’allenatore della Juventus in conferenza. Perché Allegri sa bene che questo sarà un match quasi decisivo per il cammino che sta facendo la sua squadra. Dopo essere partita molto male, la Juve ora sta rimontando e si trova in filotto di vittorie da 8 partite senza mai commettere un passo falso o subire un gol in Italia. Si andrà a giocare al Maradona contro il Napoli capolista che si trova a +7. Perdere una partita del genere potrebbe significare tutto e complicare il cammino dell’allenatore.
Tanti i temi affrontanti da Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Napoli Juventus. L’allenatore della Juve ha parlato della questione infortuni, della sfida con il Napoli e anche di Andrea Agnelli, ormai suo ex presidente dopo aver annunciato e presentato le dimissioni per la questione grave che riguarda i bilanci in casa Juve.
Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha subito voluto parlare di quella che sarà la partita di domani contro il Napoli, scaricando un po’ di pressione su Spalletti e la sua squadra. Perché l’allenatore dei bianconeri ha voluto mandare delle frecciatine a Luciano, toscano come lui, in merito alla partita che li farà affrontare domani sera al Maradona.
L’allenatore della Juve ha usato diverse parole di elogio per Spalletti e anche stuzzicato l’allenatore del Napoli che parlerà a sua volta in conferenza nelle prossime ore. Allegri ha avuto modo anche di parlare degli infortunati della Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono ancora diversi i giocatori della Juventus che sono infortunati, perché Allegri ha dovuto fare a meno di Pogba per tutta la stagione al momento e anche per diverse partite di Bonucci, Vlahovic, Cuadrado, De Sciglio e, infine, c’è Chiesa che è appena rientrato e potrebbe anche giocare titolare. E’ stesso oggi che Allegri deciderà cosa fare con lui.
Nulla da fare per il recupero Cuadrado, Bonucci, Vlahovic, Pogba e De Sciglio che non rientrano per la partita contro il Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: nuovo attaccante dalla Germania
Infine, anche qualche ringraziamento per Andrea Agnelli da parte di Allegri che tiene tanto al propri amico ed ex presidente dei bianconeri ormai. Agnelli è stato quello che ha dato la possibilità di allenare la Juventus ad Allegri e anche di farlo tornare, per questo lo ringrazierà sempre come lui stesso ha ammesso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: 110 milioni per Vlahovic
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…