calciomercato juventus vlahovic
Rivoluzione Juve. Mossa a sorpresa del club bianconero: sacrificato l’attaccante Dusan Vlahovic. Ecco cosa sta succedendo.
Bomba di mercato che scuote i tifosi juventini. Può succedere in questa sessione invernale di calciomercato di gennaio.
Dusan Vlahovic può lasciare subito la Juventus. Arrivano indiscrezioni riguardo il destino dell’attaccante serbo, arrivato in bianconero quasi un anno fa dalla Fiorentina. Per ripianare il bilancio in rosso, la nuova dirigenza può sacrificare il giocatore. I risultati ottenuti dalla squadra nell’ultimo periodo hanno confermato che Vlahovic non è un elemento indispensabile della rosa. Ecco perché può essere già ceduto a gennaio.
A riportare la notizia è l’edizione odierna di Repubblica che si è soffermato sul destino alla Juventus di Vlahovic in questo mercato di gennaio. Il calciatore, ai box a causa di una pubalgia, spera di ritornare al più presto. Intanto la squadra non sta sfigurando e, senza il suo bomber, continua a vincere in campionato. C’è un club su tutti, in Premier League, che sta lavorando sottotraccia per concludere il clamoroso colpo. Ecco cosa filtra da Torino.
E’ Arteta che vuole portare all’Arsenal Vlahovic della Juventus in questo calciomercato di gennaio. L’ex assistente di Guardiola, che si sta giocando il titolo in Premier League, ha bisogno di un nuovo attaccante a causa dello stop di Gabriel Jesus che sarà fermo per i prossimi tre mesi a causa di un brutto infortunio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
I Gunners sono tornati alla carica per prendere dalla Juventus Dusan Vlahovic e portarlo all’Arsenal. Già in passato il calciatore era stato seguito con grande attenzione dalla società londinese.
Repubblica fa sapere che per 110 milioni di euro la Juve è disposta a cedere all’Arsenal Vlahovic. I bianconeri sono pronti a discutere il suo addio davanti ad una proposta del genere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Juventus, un argentino al posto di Paredes: arriva dal Boca Juniors
L’Arsenal ha la disponibilità economica per investire 110 milioni e prendere dalla Juventus Vlahovic, già in questa sessione di mercato. Resta da capire la volontà del calciatore bianconero che non ha ancora sciolto le riserve riguardo il suo futuro.
I bianconeri restano in attesa, la priorità è quella di non fare rivoluzioni a gennaio ma se dovesse realmente arrivare una proposta del genere i dirigenti valuteranno il da farsi. Intanto Allegri ha già dimostrato di poter fare a meno del centravanti serbo visto che, anche senza Vlahovic, la Juve continua a vincere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ancelotti ha deciso, vuole il giocatore della Juventus: si può chiudere subito
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…