Juventus%2C+via+Rabiot%3A+firma+il+nuovo+%26%238217%3B10%26%238217%3B+olandese+%F0%9F%87%B3%F0%9F%87%B1
stopandgoalcom
/2023/01/13/calciomercato-juventus-ekkellenkamp/amp/
Calciomercato

Juventus, via Rabiot: firma il nuovo ’10’ olandese 🇳🇱

La Juventus sta iniziando a pianificare il futuro sul calciomercato. I bianconeri hanno già deciso in quali aree agire con maggior urgenza e presto potrebbero esserci novità importanti.

Le cessioni in casa Juventus potrebbero essere molto importanti. Massimiliano Allegri ha chiesto di tenere alto il valore della rosa e la nuova società si è messa alla ricerca dei giovani talenti che stanno stupendo in giro per il mondo. Ecco perché è stato individuato già l’erede di Adrien Rabiot: arriva dall’Olanda ed è un numero 10 puro. Potrebbe diventare la stella più luminosa dello scacchiere bianconero.

Calciomercato Juventus Ekkellenkamp

Calciomercato Juventus, Rabiot va via: scelto il sostituto

La questione relativa al futuro di Rabiot cambia le mosse di calciomercato della Juventus. I bianconeri si affidano completamente al francese da qualche mese. È il pupillo di Massimiliano Allegri che vede in lui qualità che nessun altro centrocampista in rosa ha. E l’ex PSG sta ripagando con prestazioni molto importanti e, spesso, determinanti.

Ma il suo futuro alla Juventus è in bilico. Ha il contratto in scadenza a giugno e non è stato ancora trovato l’accordo per il rinnovo. La madre-agente ha richieste molto alte che hanno reso la trattativa per il nuovo accordo molto complessa.

La Juventus ha trovato l’erede di Rabiot: può arrivare nel calciomercato estivo. In caso di addio del francese, infatti, si andrà a fari spenti sull’olandese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Ekkelenkamp al posto di Rabiot

La Juventus sta sondando il terreno per Jurgen Ekkelenkamp. Potrebbe essere lui il profilo perfetto per sostituire Adrien Rabiot. Il centrocamposta olandese è considerato uno dei nuovi “craque” mondiali e potrebbe fare al caso della Juventus.

Secondo quanto riferisce L’Equipe, infatti, Rabiot e la Juventus sono ancora distanti sul rinnovo di contratto e i bianconeri hanno iniziato a guardarsi intorno per capire come agire in futuro.

Ecco perché il nome di Jurgen Ekkelenkamp può essere utile alla causa bianconera. È un vero e proprio numero 10, dotato di ottime capacità di inserimento e una buona capacità nel recuperare i palloni. Sarebbe la mezzala perfetta per sostituire Rabiot.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Juventus: ecco il nuovo esterno, dalla Premier 

Ekkelenkamp Juventus

Ekkelenkamp, un nuovo 10 per la Juventus: le cifre

Jurgen Ekkelenkamp potrebbe essere il profilo perfetto per la Juventus. Il classe 2000 si è trasferito in estate all’Anversa ed è considerato uno dei giovani olandesi del futuro. Ha il contratto in scadenza nel 2026 ma le pretese del club belga non sono eccessive.

Per un’offerta di circa 10 milioni di euro, la Juventus potrebbe pescare dall’Olanda il nuovo coniglio dal cilindro. Il futuro è da iniziare a scrivere subito: o la permanenza di Rabiot o un nuovo calciatore che possa fare la differenza nel presente e negli anni a venire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: un argentino al posto di Paredes

Ekkellenkamp
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Napoli, cessione Anguissa in Serie A: già individuato l’erede

Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…

40 minuti ago

Conceicao lascia la Juve, ma resta in Serie A: affare da 30 milioni

30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…

2 ore ago

Calciomercato, colpo Ndoye in Serie A: a giugno per 30 milioni

Il calciomercato in Serie A, così come nella passata stagione, passa di nuovo da Bologna.…

3 ore ago

Napoli, addio Conte: la risposta del sostituto è arrivata stasera

Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…

11 ore ago

Infortunio McTominay: rischio ricaduta, quando torna in campo

La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…

13 ore ago

Ora è anche UFFICIALE: annunciato il nuovo allenatore

La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…

14 ore ago