Dopo l’esperienza parigina, occhio alla bomba dall’estero: Fabian Ruiz pronto al ritorno in Serie A, colpo di calciomercato.
Il centrocampista spagnolo non incide con il club transalpino e, dopo un solo anno dal suo addio dall’Italia e dal Napoli, sarebbe pronto al grande ritorno in Italia. Due club su di lui, ma la sua scelta è chiara.
Vuole ritrovare la Nazionale spagnola e, da quando ha detto addio al Napoli, non è mai riuscito a rientrare nella lista del suo tecnico. Negli obiettivi del giocatore, ci sono quelli di tornare ad alti livelli e non sentirsi “di troppo” al club parigino che, da quando lo ha comprato, ha visto alti e bassi nelle sue prestazioni.
Pronto il ritorno in Serie A per Fabian Ruiz, il calciomercato torna a vederlo protagonista per uno dei club di punta in Italia.
C’è chi ha bisogno, tra i club ai vertici del calcio in Italia, di un nuovo titolare da quelle caratteristiche. Al Napoli ha mostrato di saper occupare sia un ruolo da mediano accanto ad un giocatore fisico, che da mezz’ala, nel centrocampo a tre che potrebbe ritrovare in Italia.
Perché potrebbe giocare nel modulo di Allegri potrebbe, sarebbe infatti l’idea della Juventus: Fabian Ruiz resta un obiettivo di calciomercato dei bianconeri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi esteri di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato riguardo Fabian Ruiz, obiettivo e idea della Juventus, per il futuro. Secondo i media iberici, infatti, il giocatore che piacerebbe anche al Real Madrid, sarebbe ai ferri corti con il PSG, tanto da poter dire addio nell’immediato, giocando una sola stagione al PSG.
Stesso club transalpino che potrebbe infatti cederlo in prestito, perché le intenzioni sarebbero quelle di rivalutarlo economicamente, senza vedere calato drasticamente il suo valore di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, via Rabiot: firma il nuovo “10” olandese
L’idea della Juventus è quella di prendere Fabian Ruiz in prestito, ma con opzione di riscatto da fissare in un accordo con il PSG. E infatti lo stipendio verrebbe pagato dalla Juve, ma solo se poi il club di Parigi permetterà alla Juventus di decidere se confermarlo o meno, post-prestito. Fabian Ruiz, in ogni caso, potrebbe arrivare solo al termine della stagione perché, nelle sue intenzioni, ci sarebbe quella di viversi l’esperienza in Champions League per il momento, scegliendo solo a fine stagione la sua nuova destinazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabian Ruiz tagliato fuori dal PSG: pronto al ritorno, l’annuncio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…